Messi, l’addio al Barcellona scatena l’ira dei tifosi: “Bartomeu dimettiti”

I tifosi del Barcellona chiedono a gran voce le dimissioni del presidente Bartomeu, dopo la richiesta di Messi di lasciare il club.

Il possibile addio di Leo Messi non va giù ai tifosi del Barcellona. La società è sotto accusa per varie ragioni. La stagione è stata fallimentare sotto il profilo dei risultati. Il cambio allenatore non ha apportato cambiamenti e l’arrivo di Koeman stravolgerà l’intera rosa. A metterci la ciliegina finale sulla torta è il numero dieci blaugrana, il quale avrebbe deciso di lasciare il club.

Potrebbe interessarti anche >>> Messi, addio al Barcellona: chiesta la cessione, dove può andare

Messi lascia il Barcellona, i tifosi chiedono le dimissioni di Bartomeu

Messi Koeman Barcellona
Leo Messi (GettyImages)

L’argentino avrebbe comunicato alla dirigenza catalana di voler abbandonare la squadra a parametro zero, come stabilito nel suo contratto. Il Barça, però, avrebbe già inviato una risposta al calciatore e starebbe cercando di convincerlo a restare. Intanto, i tifosi del Barcellona sono scesi in strada e chiedono le dimissioni del presidente Bartomeu.

Secondo quanto riporta Marca, alcuni supporter blaugrana si sono recati sotto gli uffici del Camp Nou per protestare contro la società. I fan vorrebbero che il numero uno del Barcellona lasciasse la sua poltrona e sperano che in questo modo Messi possa continuare la carriera in Catalogna.

Potrebbe interessarti anche >>> Messi via dal Barcellona, la clausola: cosa prevede, la posizione del club