Roma, Justin Kluivert positivo al Covid-19: annullati gli allenamenti

Dopo Bruno Peres, anche Justin Kluivert è risultato positivo ai primi tamponi: la Roma annulla gli allenamenti a Trigoria e svolgerà altri test.

Brutte notizie in casa Roma. Dopo aver accertato la positività di Bruno Peres, anche Kluivert ha contratto il Covid-19. L’ala giallorossa è il quarto calciatore del club a dover rispettare la quarantena per evitare la diffusione di nuovi contagi. La società, a seguito dei numerosi casi, ha deciso di annullare sia la seduta pomeridiana, la prima del ritiro, che quella di domani. Il Corriere dello Sport riporta che staff e calciatori saranno sottoposti a nuovi tamponi.

Potrebbe interessarti anche >>> Dzeko, la Juventus accelera: accordo con la Roma, i dettagli

Kluivert positivo, la Roma annulla il ritiro e sottoporrà a nuovi test tutta la squadra

Kluivert Roma
Justin Kluivert (Getty Images)

Non c’è pace per la nuova proprietà che dovrà gestire al meglio questa situazione a 3 settimane dalla ripresa del campionato. La Roma ha quattro casi positivi in squadra: Mirante, Carles Perez, Bruno Peres e Kluivert. Gli ultimi due sono stati annunciati quest’oggi. Il brasiliano ha comunicato pubblicamente le sue condizioni, tranquillizzando i supporter. Ancora sconosciuti, invece, i sintomi dell’olandese.

La società sottoporrà a nuovi tamponi tutto il gruppo, compreso di collaboratori e allenatori. Solo se dovessero risultare tutti negativi, allora cominceranno il ritiro a Trigoria.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma, offerta Tottenham per Zaniolo: tentativo respinto dai giallorossi