Cameraman a bordo campo (GettyImages)
La Lega Serie A ha in serbo una grossa novità per mostrare il sorteggio del calendario del prossimo campionato italiano: andrà in onda su Youtube.
La nuova stagione di Serie A partirà in ritardo rispetto al solito. I calciatori hanno avuto poco tempo per ricaricare le energie in vista di un nuovo campionato e ora sono già in ritiro. Alcuni atleti tarderanno la preparazione a causa della positività al Covid-19. Quel che è certo, o quasi, è che la Lega Serie A vuole ripartire il 19 settembre con il calcio giocato.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, Inter chiede rinvio prima giornata: la risposta della Lega
Il sorteggio del nuovo calendario della Serie A Tim 2020/21 era previsto per martedì 1 settembre, ma la Lega ha confermato con una nota ufficiale che l’evento avrà data mercoledì 2 settembre alle ore 12.00. Le 38 giornate verranno stilate in diretta esclusiva sul canale Youtube della Lega Serie A e sugli account social.
L’estrazione delle partite era solita avvenire nella sede di Sky, assieme ai delegati o presidenti di ogni singola società. Quest’anno non sarà possibile ripetersi, per ovvie ragioni sanitarie. La messa in onda dell’evento su internet darà modo a chiunque, quindi non solo a particolari clienti di un emittente televisiva, di conoscere gli accoppiamenti delle proprie squadre del cuore.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A e pubblico negli stadi, Ricciardi pessimista: la previsione
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l'addio dell'ex capitano giallorosso, resta…
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…