Cameraman a bordo campo (GettyImages)
La Lega Serie A ha in serbo una grossa novità per mostrare il sorteggio del calendario del prossimo campionato italiano: andrà in onda su Youtube.
La nuova stagione di Serie A partirà in ritardo rispetto al solito. I calciatori hanno avuto poco tempo per ricaricare le energie in vista di un nuovo campionato e ora sono già in ritiro. Alcuni atleti tarderanno la preparazione a causa della positività al Covid-19. Quel che è certo, o quasi, è che la Lega Serie A vuole ripartire il 19 settembre con il calcio giocato.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, Inter chiede rinvio prima giornata: la risposta della Lega
Il sorteggio del nuovo calendario della Serie A Tim 2020/21 era previsto per martedì 1 settembre, ma la Lega ha confermato con una nota ufficiale che l’evento avrà data mercoledì 2 settembre alle ore 12.00. Le 38 giornate verranno stilate in diretta esclusiva sul canale Youtube della Lega Serie A e sugli account social.
L’estrazione delle partite era solita avvenire nella sede di Sky, assieme ai delegati o presidenti di ogni singola società. Quest’anno non sarà possibile ripetersi, per ovvie ragioni sanitarie. La messa in onda dell’evento su internet darà modo a chiunque, quindi non solo a particolari clienti di un emittente televisiva, di conoscere gli accoppiamenti delle proprie squadre del cuore.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A e pubblico negli stadi, Ricciardi pessimista: la previsione
Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…