Thiago Silva (Getty Images)
Thiago Silva è ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea, come appena comunicato dalla società londinese sui propri canali social.
Il Chelsea ha ufficializzato l’acquisto di Thiago Silva, il quinto di questo incredibile inizio mercato. I Blues sono letteralmente scatenati e non hanno alcuna intenzione di fermarsi. Dopo gli arrivi di Ziyech (40 milioni) e Werner (64 milioni), già conclusi prima del termine della stagione, negli ultimi giorni si sono aggiunti tre colpi in difesa. Prima Sarr (prestito gratuito) e Chilwell (40 milioni), oggi anche il centrale brasiliano, preso a parametro zero dopo l’addio al PSG, che ieri aveva svolto le visite mediche a Milano.
Una serie di rinforzi, sostenuti da un grosso sacrificio economico, che alzano sensibilmente le ambizioni della squadra di Lampard. Il presidente Roman Abramovich è tornato a mettere mano al portafoglio e assicurerà anche a Thiago Silva un ricchissimo ingaggio. Il classe ’84 brasiliano ha firmato un contratto annuale, con opzione per il secondo, da circa dieci milioni di euro a stagione. Una cifra insostenibile per le altre pretendenti, comprese il Milan e la Fiorentina che sognavano di riportarlo in Serie A. In questi casi, non essendoci il costo del cartellino e una trattativa con un’altra società, il giocatore accetta quasi sempre la proposta più alta. L’idea di continuare la carriera a 36 anni in Premier League, il campionato più competitivo e seguito d’Europa, ha fatto il resto.
Ti potrebbe anche interessare – Chelsea, quattro giocatori presunti positivi al Covid-19: chi sono
Il Milan sta cercando un nuovo attaccante e ora può pescare un colpo a sorpresa…
Importante novità sul futuro di Balotelli che è pronto ad intraprendere una nuova avventura. Ecco…
Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo…
Svolta nel futuro di Lookman. Niente Inter, i nerazzurri si tirano indietro e fanno sapere…
La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso…
Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro…