Calciomercato Juventus, Kean si avvicina: l’indizio sui social

Moise Kean potrebbe presto tornare alla Juventus. Un indizio sui social avvicinerebbe ulteriormente l’attaccante al club bianconero 

Dopo solamente una stagione, Moise Kean è pronto a fare il suo ritorno alla Juventus. La scorsa estate l’attaccante venne ceduto per 27,5 milioni di euro all’Everton, ma in 33 presenze ha realizzato solamente 2 gol e 2 assist. Il centravanti non ha convinto l’ambiente, giocando 90 minuti interi solamente in una circostanza. Piccoli sprazzi di gara anche con l’arrivo di Carlo Ancelotti in panchina, segno che la Premier non ha fatto al caso suo, almeno per il momento.

Nelle scorse ore ha iniziato a trapelare l’indiscrezione di un suo passaggio alla Juve, pronto a richiamarlo in squadra per avere a disposizione, in panchina, una risorsa importante. L’imminente addio di Higuain e il mancato arrivo di un sostituto, spingerebbero i bianconeri a puntare nuovamente sul ventenne in vista della prossima stagione, rendendolo così il sostituto di uno tra Dzeko, Suarez e Milik.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, Pirlo chiama Milik: De Laurentiis infuriato. Il retroscena

Kean alla Juventus, l’indizio social che aumenta le chance del ritorno

Kean, su Instagram l'indizio di mercato (Getty Images)
Kean, su Instagram l’indizio di mercato (Getty Images)

Nel mondo dei social non sfugge nulla ai più attenti, neanche i minimi dettagli. Lo stesso è successo per il possibile ritorno di Kean alla Juventus, dato che in molti hanno iniziato ad accorgersi di un cambiamento nella biografia di Instagram del giocatore. La didascalia Everton è scomparsa, lasciando spazio a Loading, vale a dire “Caricamento”.

Il segnale sembra abbastanza inequivocabile, il club inglese sarebbe diventato già il suo passato, venendo addirittura cancellato dalle informazioni e lasciando spazio ad un cambiamento in arrivo. Che quella dicitura da mondo informatico e videoludico sia un preludio al ritorno in Italia? Possibile, così come diventa possibile, dunque, che Aaron Ramsey lasci i bianconeri dopo solamente una stagione, dato che il centrocampista sarebbe dovuto diventare la pedina di scambio nell’affare. Non resta che attendere i prossimi giorni per scoprire ulteriori novità.

Leggi anche -> Calciomercato Juve: Kean può tornare, ipotesi di scambio con l’Everton