Wanda Nara sinuosa e ammaliante in allenamento (Getty Images)
Wanda Nara insieme a Mauro Icardi e famiglia a Ibiza. Tra bagni in piscina e gite in barca, l’argentina non risparmia foto e stories intriganti per i fan di Instagram
Una vacanza di fine estate a Ibiza per Wanda Nara e Mauro Icardi. Smaltita la delusione per la finale di Champions League, persa dal PSG contro il Bayern Monaco a Lisbona, la coppia si è concessa un periodo di relax nella celebre località balneare iberica che ha ospitato anche altri calciatori del club transalpino.
Una vacanza che, alla stregua di altri momenti di quotidianità, Wanda sta documentando puntualmente su Instagram con una serie di foto e stories che catturano l’attenzione dei 7 milioni di followers della pagina ufficiale, sempre molto attenti ai suoi aggiornamenti.
Potrebbe interessarti – Elisabetta Gregoraci, il bikini esalta il décolleté, la foto ammalia i fan
“Ser buena persona y que eso te haga diferente” (“Sii una brava persona e ciò ti rende diversa”), questo il testo della didascalia che accompagna l’ultima immagine pubblicata da Wanda su Instagram nella quale è stata immortalata in barca con un costume intero che “fatica” a trattenere le sue grazie.
Un’altra foto ad alto tasso di sensualità, nella sua semplicità, che ha immediatamente riscosso il solito ampio seguito come confermano i quasi 100mila like in poche ore dalla pubblicazione. Un numero destinato a crescere ulteriormente man mano che i 7 milioni di followers noteranno l’ennesimo scatto della procuratrice che non passo certo inosservato.
Leggi anche – PSG su Messi, la conferma di Tuchel
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…