Calciomercato Inter, Brozovic: messaggio social: “Amo questa maglia”

Calciomercato Inter, Brozovic. Il centrocampista croato usa il suo profilo social Instagram per spegnere, una volta e per tutte, le sirene che lo vogliono lontano dalla maglia nerazzurra. Il numero 77 ha deciso di scrivere un lungo post per chiarire che non si muoverà da Milano.

Marcelo Brozovic rompe il silenzio e decide di chiarire la sua situazione. Si era parlato di una possibile cessione all’estero (Bayern Monaco, Paris Saint Germain e Tottenham sulle sue tracce), ma pare che il calciatore non abbia nessuna voglia di fare le valigie e trasferirsi. Anche se c’è da dire che gli stessi Conte, Marotta e Zhang non hanno per niente approvato le sue ultime uscite (come la rissa in pronto soccorso e il ritiro della patente perché ubriaco).

Il suo futuro è ancora in Italia (come ha scritto dal suo profilo Instagram) e l’intenzione di lasciare Milano non c’è assolutamente. Era stato inserito nella lista dei possibili calciatori sacrificabili dal club per acquistare un altro nel suo ruolo (si parla di Arturo Vidal del Barcellona).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Brozovic in uscita: tentativo del Bayern Monaco

Calciomercato Inter, Brozovic: “Amo questa maglia!

Nelle ultime ore si era parlato di un possibile trasferimento al Bayern Monaco. Probabilmente le ultime voci di mercato hanno dato non poco fastidio al nazionale croato che ha così scritto: “Ho sempre dato tutto me stesso per questa maglia e per questa città dove mi sento veramente a casa.

Amo questa maglia, amo Milano e non vedo l’ora di battermi ancora per lungo tempo in nerazzurro. Forza Inter”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Vidal dice sì ai nerazzurri: cifre e dettagli