Calciomercato Reggina, Rami: salta tutto. Il ds Taibi conferma

Calciomercato Reggina, Rami. E’ ufficialmente saltato il passaggio del difensore francese Campione del Mondo alla squadra calabrese di Mimmo Toscano. A confermarlo è stato il direttore sportivo del club, Massimo Taibi.

Adil Rami alla Reggina resterà solamente un sogno per i tifosi amaranto. Sembrava tutto fatto per il ritorno in Italia dell’ex difensore roccioso del Milan. Il direttore sportivo del club, Massimo Taibi ha spiegato in un’intervista il perché del definitivo ‘no’ del calciatore: “Con il diretto interessato avevamo raggiunto ogni tipo di accordo. Anche con il suo entourage. 

Avevamo organizzato tutto, anche per il suo arrivo. Nella serata di ieri, verso le 22:30, ho ricevuto una telefonata dal suo procuratore e mi ha detto che il suo assistito non poteva raggiungerci nella giornata di oggi. Non ci è sembrato per niente un comportamento corretto, per me è stata una mancanza di rispetto nei nostri confronti e del patron Gallo“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Reggina scatenata, il nuovo sogno è Hernanes: le parole del presidente

Calciomercato Reggina:  Taibi: “Andremo su altri obiettivi”

Adil Rami non tornerà in Italia. L'accordo con la Reggina è saltato (Getty Images)
Adil Rami non tornerà in Italia. L’accordo con la Reggina è saltato (Getty Images)

Per tutta la notte siamo stati in contatto con i suoi agenti affinché le cose potessero cambiare, poi abbiamo deciso di interrompere la trattativa. Da adesso vireremo su altri obiettivi” conclude così Taibi. Nel 2014-2015 il calciatore francese era stato prelevato dai rossoneri. Con i ‘diavoli‘ ha disputato solo un campionato per poi essere ceduto in Spagna al Siviglia.

Attualmente è svincolato, dopo che la sua esperienza in Russia con la maglia del Soci era durata solamente tre mesi senza avere mai la possibilità di scendere in campo. Ha risolto il contratto con i russi a causa del mancato pagamento dello stipendio per via dell’emergenza Covid-19. Sarebbe stato un ottimo colpo a parametro zero per la sua esperienza internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Jeremy Menez alla Reggina: è ufficiale. Torna in Italia l’ex Milan e Roma