Calciomercato Juve, Romero verso la cessione: le proposte dell’Atalanta

L’Atalanta avrebbe avanzato una doppia proposta alla Juventus per il cartellino di Cristian Romero: l’affare sembra in chiusura. 

Il difensore argentino di proprietà dei bianconeri può essere uno dei colpi dell’estate dell’Atalanta. Il club bergamasco starebbe in trattativa con la Juventus, per un’operazione complessa. Gasperini il prossimo anno dovrà fare a meno di Castagne, esterno basso dal grande fiuto del gol, ormai verso la cessione in Premier League. Karsdorp è l’indiziato maggiore che prenderà il suo posto. Infine, per migliorare la difesa in vista di un altra stagione in Champions, c’è Cristian Romero.

Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta, Ilicic è ancora un caso: l’annuncio di Gasperini

Calciomercato Atalanta, Romero più vicino: le due proposte avanzate alla Juventus

Romero atalanta
Cristian Romero (GettyImages)

Cristian ha giocato due stagioni nel Genoa, la seconda in prestito come tesserato della Juventus. Magari sognava di diventare titolare con i bianconeri, una volta terminata la stagione con i rossoblu. Così non sarà. Romero potrà indossare la maglia dell’Atalanta, visto il dialogo ben avviato tra il club e la Vecchia Signora.

Secondo Sky Sport, il giocatore classe 1998 è valutato attorno tra i 20-25 milioni di euro. La società nerazzurra avrebbe proposto due offerte per il centrale: in prestito per due anni o in prestito oneroso per il primo anno e con obbligo di riscatto a determinate condizioni.

Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta, ufficiale Miranchuk: costi e dettagli dell’operazione