Calciomercato Napoli, Koulibaly: il Manchester City rilancia e può chiudere

Il Manchester City sta preparando una nuova offerta per Koulibaly che potrebbe convincere il presidente De Laurentiis a lasciarlo partire.

Il mercato del Napoli può regalare altri colpi in entrata, a patto che sia ceduto Kalidou Koulibaly. La situazione sembra bloccata ma presto potrebbe smuoversi grazie a un rilancio del Manchester City. Come riportato da “Sky Sport”, all’inizio della prossima settimana i Citizens avanzeranno una nuova offerta al presidente De Laurentiis, con la speranza di convincerlo dopo le continue resistenze.

La proposta raggiungerà una cifra totale di 75 milioni di euro, bonus compresi, che potrebbe bastare per scrivere la parola fine a questo lungo inseguimento. Nei prossimi giorni si entrerà nel vivo della trattativa, sempre più vicina alla chiusura. La formula non prevede soluzioni diverse dall’acquisto a titolo definitivo, privilegiato da entrambe le squadre.

Ti potrebbe anche interessare – Napoli, è bufera tra De Laurentiis e Radio Kiss Kiss: rischio rottura

Manchester City, nuova offerta per Koulibaly: pronti 75 milioni di euro

Koulibaly Manchester City
Koulibaly (Getty Images)

In mattinata il patron azzurro aveva smentito possibili accordi, negando il dialogo in corso con la società inglese, ma in realtà i contatti sono vivi e portati avanti dall’agente e intermediario Fali Ramadani. Il muro del Napoli potrebbe presto cadere, soprattutto di fronte a questo sforzo economico superiore da parte del Manchester City che si avvicinerà alla richiesta iniziale di 90 milioni.

Dopo essere stati spiazzati da Messi, la squadra di Guardiola cercherà subito di consolarsi con altri acquisti, a partire dal centrale senegalese che lascerà l’Italia e molto probabilmente sbarcherà in Premier League. Oggi il giocatore ha giocato titolare nel test amichevole contro il Teramo, forse l’ultima apparizione in maglia azzurra.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, Fabian Ruiz nel mirino del PSG: l’offerta