Suarez e Vidal (GettyImages)
Suarez e Vidal non hanno preso parte all’allenamento di gruppo del Barcellona poiché messi sul mercato dal nuovo allenatore: Juventus e Inter sempre più vicine al loro ingaggio.
Nell’allenamento odierno del Barcellona, al quale non ha preso parte Lionel Messi, i due obiettivi di Inter e Juventus sono stati isolati dal gruppo. Il nuovo tecnico blaugrana Koeman ha già avvisato Vidal e Suarez che entrambi non rientrano nei piani tattici e progettuali del club. Si fa sempre più concreta la possibilità che il cileno e l’uruguaiano possano trasferirsi in Italia.
Potrebbe interessarti anche >>> Messi non è Che Guevara: resta a Barcellona, ma nessuno ha vinto
Secondo ESPN, quest’oggi i due calciatori non hanno lavorato con la squadra, ma con un fisioterapista. Il loro futuro sembra poter coincidere con il trasferimento in Italia, ma in due club diversi. Vidal è un obiettivo chiaro dell’Inter di Conte, ma i nerazzurri vorrebbero convincere gli spagnoli a cederlo a parametro zero. Suarez rientra nei piani della nuova Juventus di Andrea Pirlo, e anche il Pistolero potrebbe lasciare i blaugrana rescindendo il suo contratto anzitempo.
L’ultima decisione di Leo Messi sulla permanenza per almeno un altro anno con il Barcellona, non coinciderà con il destino del suo amico Luis Suarez. L’ex attaccante di Liverpool e Ajax, lascerà quasi sicuramente il Barça entro fine settembre.
Potrebbe interessarti anche >>> Suarez alla Juventus, c’è di mezzo l’esame di italiano
L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…
Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…
Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…
L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…
In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…
Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…