Matteo Darmian (Getty Images)
Calciomercato Inter. Il club nerazzurro pur di avere il terzino Matteo Darmian, sarebbe disposto ad inserire nella trattativa anche il giovanissimo Sebastiano Esposito.
L’Inter è sulle tracce (ormai da tempo) di Matteo Darmian. L’ex Manchester United piace molto al tecnico Antonio Conte e la dirigenza sta facendo di tutto per accontentarlo e portarlo a Milano. Secondo il ‘Corriere dello Sport‘ per avere Darmian, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, sta pensando di inserire nella trattativa anche il giovane attaccante Sebastiano Esposito.
Non è chiaro però se si tratta di un prestito o di una cessione definitiva del calciatore di Castellammare di Stabia. Sta di fatto che alla società ducale piace molto l’idea di avere in squadra un giovane come lui, visto che già a gennaio di quest’anno i ducali avevano provato in tutti i modi di convincere l’Inter a cederlo in prestito gratuito.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Tonali e Kumbulla: chi ha bloccato gli acquisti
Non c’è solo il Parma sul centravanti napoletano. Il classe 2002 è entrato nel mirino sia della Sampdoria di Claudio Ranieri che del Crotone di Giovanni Stroppa.
Esposito avrebbe l’occasione di farsi le ossa in altre squadre, visto che nella passata stagione con Conte ha giocato con il contagocce. Per il momento è considerato una quarta scelta dietro a Romelu Lukaku, Lautaro Martinez ed Alexis Sanchez.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen valuta la cessione: le novità
Fabio Cannavaro, dopo una lunga attesa, è pronto a tornare in Serie A. Un club…
Il giovane talento sudamericano potrebbe presto preparare le valige per trasferirsi a giocare in Europa…
Il Milan sta cercando i giusti rinforzi da consegnare nelle mani di Allegri e per…
Il Milan può tornare forte sul mercato andando a chiudere un nuovo acquisto e in…
I Mondiali rischiano di perdere una possibile protagonista. La decisione è imminente e questo potrebbe…
Casemiro dirà addio al Manchester United senza rinnovare il suo contratto. Spunta la nuova avventura…