Wanda Nara bollente su Instagram, lato B da urlo (Getty Images)
Wanda Nara si gode gli ultimi giorni di vacanza a Ibiza, lady Icardi conquista i followers di Instagram con uno scatto prorompente. Il lato B è mozzafiato.
“Quant’è bella giovinezza, che si fugge tuttavia! Chi vuol esser lieto sia: del doman non v’è certezza”, chissà se Wanda Nara conosce il “Trionfo di Bacco e Arianna” di Lorenzo De’ Medici. Sicuramente lady Icardi, inconsapevolmente o meno, ne ha tratto l’essenza con una didascalia che ha contribuito a scaldare l’animo dei fan in questi ultimi giorni d’estate.
Leggi anche – Wanda Nara favolosa in bikini, la foto incendia i social
“Quiéreme mientras se pueda , que la vida es pasajera”. Amami finché sarà possibile perché la vita è passeggera, letteralmente. Una presa di coscienza da parte di Wanda Nara che muta ogni tratto della propria avvenenza in occasione di riscatto e confronto con i propri fan. Oltre alla frase, su Instagram spicca il prorompente lato B che dimostra quanto i versi prendano forma se a declamarli – diciamo così – è un esempio notevole di beltà. Se bisogna parlare di fugacità della vita e passione, tanto vale farlo dinnanzi a un bel quadro.
La cornice è sempre la stessa: Ibiza, mentre il ritratto migliore resta la sudamericana che, come consiglia l’adagio, non perde tempo e si fa amare dai followers sempre più affezionati e da suo marito che, leggendo, avrà capito quanto la vita duri un attimo. Dopo essersi, però, reso conto di quanto ogni istante possa accarezzare l’eternità se vissuto accanto ad una donna così. Dinnanzi a un personale del genere, qualunque strofa sarebbe superflua. La poesia, talvolta, lascia spazio al sogno e allo stupore.
Leggi anche – Sabrina Salerno, spettacolo in bikini: il décolleté è un incanto – FOTO
Cambio in panchina per la società che ha deciso di esonerare l'allenatore. Adesso tornano in…
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…