Calciomercato Milan, caccia al vice Donnarumma: i possibili candidati

Calciomercato Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un secondo portiere per il ruolo di vice Donnarumma. Molti i nomi sulla lista dei dirigenti dei ‘diavoli’.

Il Milan è alla ricerca disperata del secondo portiere per la prossima stagione. Antonio Donnarumma, fratello di Gigio, è stato confermato terzo estremo difensore del club. Quindi ora Ivan Gazidis e Paolo Maldini stanno valutando molti profili. Il primo nome sulla loro lista era quello di Pierluigi Gollini dell’Atalanta, ma l’infortunio che lo terrà fuori per molti mesi ha fatto cambiare idea ai rossoneri.

Per questo che si cerca di trovare un accordo sempre con gli orobici, ma per Marco Sportiello. Anche se difficilmente i nerazzurri lo lasceranno partire visto che, appunto Gollini, starà fuori ancora per qualche settimana. Potrebbe ritornare anche Asmir Begovic, arrivato a gennaio solo per nove mesi. Possibile che l’estremo difensore bosniaco possa ritornare a Milanello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Donnarumma e il rinnovo che non arriva: la situazione

Calciomercato Milan, per la porta anche Consigli o Mannone

Andrea Consigli, possibile vice Donnarumma al Milan (Getty Images)
Andrea Consigli, possibile vice Donnarumma al Milan (Getty Images)

Prende idea anche l’ipotesi, dal Sassuolo, di acquistare Andrea Consigli. Quest’ultimo infatti, nell’ultima giornata di campionato, ha concesso un’intervista dove ha rilevato che gli piacerebbe trasferirsi in un grande club.

A parametro zero potrebbe ritornare in Italia Vito Mannone. Per anni ha giocato in Premier League (Arsenal, Hull City, Sunderland e Reading) e sarebbe felice di giocare nella squadra del suo cuore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, l’alternativa a Bakayoko può arrivare dal Benfica