Lazio, Acerbi spegne i rumors: “Mai detto di voler andar via”

Francesco Acerbi torna a parlare dell’intervista rilasciata a RaiSport nella giornata di ieri. Il difensore tranquillizza i tifosi biancocelesti ribadendo che la sua intenzione è quella di proseguire con la Lazio, ma prima vanno chiarite alcune questioni con la società. Summit in settimana.

Acerbi e la Lazio, molto rumore per nulla, o quasi. L’intervista rilasciata ieri dal difensore ex Sassuolo ha fatto preoccupare i tifosi biancocelesti: dai microfoni di RaiSport, sembrava essere trapelata l’ipotesi di un divorzio, con Acerbi piuttosto risentito in merito ad una fuga di notizie circa il rinnovo contrattuale in corso.

Leggi anche – Olanda-Italia, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Lazio, Acerbi toglie ogni dubbio: “Non voglio andar via”

Acerbi spegne le indiscrezioni sul possibile addio (Getty Images)
Acerbi spegne le indiscrezioni sul possibile addio (Getty Images)

Il giorno dopo uno dei leader della difesa laziale aggiusta il tiro: Andare via dalla Lazio? Non ho detto questo. Ho chiarito soltanto che avrei preferito più trasparenza da parte della società, invece di ritrovarmi a leggere sui giornali cose non vere. Discuteremo il da farsi insieme, ma alla Lazio sto benissimo”. Incomprensioni, dunque, che verranno appianate certamente in settimana.

Previsto, quindi, a stretto giro un summit fra il calciatore e la società per mettere tutto a posto: l’intenzione primaria è quella di continuare il sodalizio sportivo e professionale. Acerbi ne ha tutte le intenzioni e, sicuramente, Lotito e Inzaghi non vogliono privarsi di un elemento così importante. Prima, però, vanno risolti i sospesi: chiarite le frizioni, si potrà finalmente tornare a parlare del contratto senza alcun tipo di tensione.

Leggi anche – Lazio, caso Acerbi: bufera social. Tifosi divisi tra scuse e addio