Olanda-Italia%2C+dove+vederla+in+diretta+tv+e+streaming+gratis
calciotodayit
/2020/09/07/olanda-italia-dove-vederla-in-diretta-tv-e-streaming-gratis/amp/
Calcio

Olanda-Italia, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

 Olanda-Italia, secondo impegno degli azzurri nella nuova edizione della Nations League. Di seguito tutte le indicazioni per seguire il match in diretta tv e in streaming.

A pochi giorni dalla sfida contro la Bosnia terminata con un pareggio, ma soprattutto con una prestazione non particolarmente convincente, l’Italia di Roberto Mancini è chiamata a scendere nuovamente in campo e ad affrontare il suo secondo impegno in Nations League. Avversario degli azzurri sarà l’Olanda, oa guidata da Dwight Lodeweges, allenatore ad interim scelto dopo l’addio a Ronald Koeman, chiamato a guidare il Barcellona.

Gli Orange al debutto hanno battuto per 1-0 la Polonia e sono ora alla guida del girone a quota tre punti.

CLICCA QUI  PER IL LIVE DI OLANDA-ITALIA 

Ciro Immobile (Getty Images)

Olanda-Italia in diretta tv

Come di consueto, il match della Nazionale è un’esclusiva della Rai. Chi vorrà seguire l’incontro dovrà quindi sintonizzarsi su Rai1: fischio d’inizio alle ore 20.45. La telecronaca è affidata ad Alberto Rimedio con Antonio Di Gennaro al commento tecnico

Non mancheranno gli approfondimenti nel post gara con la possibilità di ascoltare a caldo le voci dei protagonisti sintonizzandosi su Raisport. Prevista la presenza in studio di Claudio Marchisio, che da poco è entrato a far parte della squadra dei commentatori della Nazionale

Potrebbe interessarti – Italia-Bosnia, Mancini: “Squadra mi è piaciuta, spiace solo per il risultato”

La diretta streaming

Sarà possibile vedere la diretta streaming di Olanda-Italia su RaiPlay, servizio che consente di accedere ai contenuti in palinsesto tramite smart Tv, PC, smartphone e tablet. Per accedere alla visione del match occorre registrarsi e selezionare la “finestra” dedicata a Rai Uno tra i canali disponibili.

Leggi anche – Italia-Bosnia, Mancini: “Vogliamo la Nations League, triste senza pubblico”

Alessandro Bianchi

Giornalista pubblicista e web content manager

Share
Published by
Alessandro Bianchi

Recent Posts

  • Serie A

“Tutti d’accordo, ma non cambia nulla”: Conte vince, punge Allegri e riapre il caso

Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…

1 settimana ago
  • Calcio

Ribery choc, confessione orribile: “Gamba quasi amputata”, cosa gli è successo

Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato Juventus, Chiellini chiude su En-Nesyri: “Trattativa finita”

Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…

2 settimane ago
  • Calcio

Ti ricordi di Mascara? Che fine ha fatto l’idolo dell’ultimo grande Catania

Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…

2 settimane ago
  • Calciomercato

Calciomercato: Berardi a gennaio in una big, c’è anche l’annuncio

Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…

3 mesi ago
  • Calciomercato

Il Milan si fa rubare Suzuki: ok a un’altra big, chi va in rossonero

Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…

3 mesi ago