Papu Gomez (Getty Images)
Papu Gomez. L’argentino è quasi vicino all’addio all’Atalanta e all’Italia. Gli arabi dell’Al Nassr fanno sul serio e hanno fatto un’offerta quasi irrinunciabile per il calciatore. Quest’ultimo sta valutando, seriamente, di trasferirsi in Arabia e provare questa nuova esperienza.
E’ il famoso treno che passa solo una volta nella vita. Questa volta è toccato ad Alejandro Gomez, in arte semplicemente il ‘Papu’. Il fuoriclasse argentino potrebbe, ben presto, lasciare i colori nerazzurri per sposare il progetto degli arabi dell’Al Nassr. Questi ultimi hanno offerto all’Atalanta quasi 15 milioni di euro per il suo cartellino, cifra che per un trentaduenne è quasi impossibile da offrire.
Nel frattempo il calciatore continua ad allenarsi nel centro sportivo di Zingonia sotto gli ordini di Gian Piero Gasperini, ma nella sua testa in questo momento c’è questa offerta che ha scombussolato non poco i suoi pensieri. Iniziare la settimana stagione con la maglia della ‘Dea’ oppure arricchirsi ulteriormente nel campionato arabo?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, ecco Ilicic: Gasperini pronto a riabbracciarlo
Secondo il ‘Corriere dello Sport‘ l’ex Catania avrebbe ricevuto un contratto della durata di tre anni da 5 milioni di euro netti a stagione. Attualmente con gli orobici ne guadagna 1,8.
Il calciomercato chiuderà il 5 ottobre, Gomez deve decidere se continuare a giocare in Serie A oppure salire sul treno che porta in Arabia Saudita e che potrebbe non passare più.
LEGGI ANCHE >>> Aleksei Miranchuk è già innamorato dell’Atalanta: “Folle per la Dea”
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…