Calciomercato Juventus, Dybala: contatti con l’agente. La proposta

Dybala e la Juventus, due strade che sembrano destinate a non separarsi in questa sessione di calciomercato. I bianconeri hanno avviato i contatti con l’agente per discutere del rinnovo 

Se ne parla da tempo e finalmente le parti sembrano aver trovato un accordo: Paulo Dybala è vicino al rinnovo con la Juventus. L’attaccante argentino, scelto come MVP della scorsa stagione di Serie A, anche quest’estate è stato accostato a numerose indiscrezioni di mercato che lo vedevano prossimo partente. Tutti i rumors sono stati allontanati e nei prossimi giorni potrebbero spegnersi definitivamente.

Già lo scorso anno i bianconeri sembravano intenzionati a lasciare partire il proprio numero 10 verso la Premier League, con Manchester United e Tottenham andate ad un passo dalla fumata bianca, salvo poi essere scartate dallo stesso giocatore. La “Joya” vuole restare a Torino, ma ad un prezzo ben preciso e a delle condizioni che verranno rispettate dalla dirigenza juventina.

Potrebbe interessarti anche: Juventus, Dybala: preoccupa il silenzio sul rinnovo della Joya

Dybala vicino al rinnovo con la Juventus: cifre e dettagli

Dybala vicino al rinnovo, le cifre (Getty Images)
Dybala vicino al rinnovo, le cifre (Getty Images)

L’accordo tra le parti prevede un prolungamento del contratto fino al 2025 con un netto aumento dello stipendio. Secondo quanto riferito da Tuttosport, infatti, dai 7 milioni che l’argentino percepisce, si passerà a 10 con l’inserimento di alcuni bonus. Richiesta esaudita: Dybala si trasformerà  in un uomo immagine alla pari, o quasi, di Cristiano Ronaldo.

L’obiettivo dell’entourage dell’ex Palermo era proprio questo e nei prossimi giorni verrà messo tutto nero su bianco. Il 26enne, autore di 95 gol e 38 assist in 228 presenze è pronto a trascinare la Vecchia Signora anche nella prossima stagione. Lo farà al fianco di CR7 e magari anche a quello di Luis Suarez, possibile innesto offensivo dei bianconeri per il dopo Higuain.

Leggi anche -> Calciomercato Juve, Suarez o Morata: corsa a due per l’attacco. Le novitÃ