Cristiano Ronaldo, cento gol con il Portogallo: record contro la Svezia

Cristiano Ronaldo, altro record per il campione della Juventus: cento reti realizzate con il Portogallo. Punizione provvidenziale contro la Svezia. La nazionale lusitana lo celebra con un post sui social.

Altro record per Cristiano Ronaldo, stavolta con la sua nazionale. Il portoghese ci ha sempre tenuto agli impegni con la propria compagine d’appartenenza. Il gol contro la Svezia, nella partita valevole per la seconda giornata di Nations League, sancisce la centesima rete del lusitano con il Portogallo. Per questo traguardo particolare ha scelto un suo pezzo di repertorio.

Leggi anche – Bonaventura alla Fiorentina, è ufficiale: ingaggio e durata contratto

Cristiano Ronaldo, cento reti con il Portogallo: gol su punizione contro la Svezia

Cristiano Ronaldo, record di gol con il Portogallo (Getty Images)
Cristiano Ronaldo, record di gol con il Portogallo (Getty Images)

Classico gol su punizione, ma stavolta senza la rincorsa lunga (che gli abbiamo visto spesso fare a Madrid e in bianconero con la Juventus). Il finale è sempre lo stesso: portiere spiazzato ed esultanza assicurata. Ora che il campione si è aggiudicato anche questo particolare traguardo potrà essere rinfrancato per il futuro, guai a definirlo fuori tempo o in fase calante. Infatti il Portogallo lo omaggia anche con un post sui social.

Leggi anche – Infortunio Zaniolo, la Roma può chiedere il risarcimento: la situazioneÂ