Juventus, prove di addio per Higuain (Getty Images)
Gonzalo Higuain è pronto a lasciare Torino, la Juventus e la Serie A. Prima, però, vuole una cospicua buonuscita: nei piani del Pipita sembrerebbe esserci l’Inter Miami. L’indiscrezione del corrispondente di Sky Sport Fabrizio Romano.
Gonzalo Higuain è pronto a fare le valigie, ma prima ci sono alcuni nodi da sciogliere. L’argentino è ufficialmente fuori dal nuovo progetto tecnico juventino, decisione questa che l’ha infastidito non poco: l’attaccante, dunque, si sta guardando intorno alla ricerca di una sistemazione per il futuro. Decisione che passa, però, prima da un accordo con la Juventus sulla buonuscita. Percorso questo che non sarà facile, visto che i rapporti fra le parti sembrerebbero essersi, ormai, raffreddati.
Leggi anche – Juventus, McKennie si presenta: “Che orgoglio, Cristiano Ronaldo mi aiuterà”
Il fratello agente del Pipita è arrivato a Torino proprio per sedersi attorno a un tavolo con la società bianconera e monetizzare questo divorzio consensuale, anche se il club ha spinto maggiormente per mettere alla porta l’ex Napoli. Adesso nei piani dell’argentino potrebbe esserci l’Inter Miami, come riporta il corrispondente di Sky Sport Fabrizio Romano, prima di qualunque decisione però occorre chiudere i conti – e stavolta non è un modo di dire – con il passato. Higuain sceglierà il da farsi soltanto dopo aver risolto il contenzioso con la “Vecchia Signora”.
Leggi anche – Juventus, si lavora all’addio di Higuain: cosa manca per la cessione
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…