Milan, Tonali: fissata data visite mediche e firma sul contratto

Il Milan è pronto a presentare ufficialmente Sandro Tonali, l’ex centrocampista del Brescia mercoledì sarà a Milanello per le visite mediche. Poi la firma sul contratto per mettersi da subito a disposizione di Pioli. I rossoneri si assicurano il talento classe 2000 dopo aver battuto la concorrenza dei cugini interisti in un derby di mercato piuttosto acceso.

Il Milan è pronto ad accogliere Sandro Tonali. Mercoledì il suo approdo a Milanello. Ormai il centrocampista classe 2000 vestirà i colori rossoneri, con buona pace dei cugini nerazzurri sull’altra sponda di Milano che lo avrebbero tanto desiderato. Il mercato, però, sa essere spietato e, talvolta, imprevedibile. Il Diavolo, dunque, si gode un talento che andrà ad arricchire ulteriormente una rosa già colma di validi profili. Se restano pochi dubbi sul numero di maglia, una volta in sede Tonali scioglierà le ultime riserve.

Leggi anche – Kolarov all’Inter, è ufficiale: l’agente racconta i dettagli della trattativa

Tonali al Milan, visite mediche già fissate: quando sarà a Milanello

Tonali al Milan, Mercoledì le visite mediche (Getty Images)
Tonali al Milan, Mercoledì le visite mediche (Getty Images)

Già fissate, infatti, le visite mediche: il giocatore vuole mettersi subito a disposizione di Pioli per un inizio di stagione promettente ed esaltante, poi la firma sul contratto. Il giovane classe 2000 firmerà un quinquennale da 2 milioni di euro all’anno. Importo destinato, comunque, a salire in base agli obiettivi annuali e all’apporto che il giocatore saprà fornire al gruppo squadra. Mercoledì sarà il giorno di Tonali che ha ceduto, per così dire, l’anima al Diavolo (rossonero) una volta per tutte.

Leggi anche – Milan, la scelta per l’attacco: chi sarà il vice di Ibrahimovic