Inter, Kante verso Manchester United: le alternative per il centrocampo

Su N’Golo Kante, obiettivo numero 1 di Conte per l’Inter, si inserisce il Manchester United. I nerazzurri studiano le possibili alternative

Si complica la strada che porta a N’Golo Kante. L’Inter, secondo quanto riferisce Tuttosport, deve superare la concorrenza del Manchester United se vuole presentare ad Antonio Conte uno dei rinforzi richiesti per il centrocampo. Kante ha già lavorato con Conte al Chelsea, e potrebbe anche accettare la scommessa in Italia dopo l’arrivo ai Blues di Rice.

Il campione del mondo, valutato 60 milioni, vorrebbe però restare a Londra. L’Inter, in ogni caso, ha lasciato intendere che dovrà prima vendere per poi tentare di convincerlo a lasciare il Chelsea. I tempi lunghi del mercato in uscita, con Skriniar e Brozovic indicati come i due calciatori che potrebbero garantire il tesoretto necessario per l’eventuale operazione, portano l’Inter a cauterlarsi e ad esplorare vie alternative.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Vidal in arrivo: svolta con il Barcellona

Inter, non solo Kante: le alternative

Inter, non solo Kante: le alternative
Inter, non solo Kante: le alternative

I nerazzurri guardano comunque al mercato europeo per potenziare ulteriormente il centrocampo anche se dovesse arrivare Vidal. E’ tornato di moda Corentin Tolisso, l’ex Lione ora al Bayern Monaco, seguito in passato da Napoli e Juventus.

Il francese non sta giocando tanto al Bayern Monaco, anche se il CRO Rummenigge ha detto che sta comunque bene in Baviera. L’anno prossimo conduce all’Europeo, però, e Tolisso potrebbe essere ben disposto verso una sistemazione diversa in cui poter giocare di più.

Il Bayern, che ha deciso di non riscattare Perisic, potrebbe anche decidere di sedersi al tavolo e trattare. Marotta e Ausilio sarebbero anche interessati a Tanguy Ndombele del Tottenham.

Leggi anche – Kolarov all’Inter, è ufficiale: l’agente racconta i dettagli della trattativa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *