Milan-Vicenza, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Il Milan sfida il Vicenza nella terza amichevole pre-campionato. Calcio d’inizio alle 17. Dove vedere la partita in tv e in diretta streaming

Il Milan scende il campo alle 17 contro il Vicenza per la terza amichevole della stagione. Continua dunque la preparazione dei rossoneri di Stefano Pioli che il 12 settembre affronteranno il Brescia, nuovo avversario dopo il forfait del Chievo per i casi di Covid-19. L’obiettivo del tecnico è arrivare al meglio al primo scontro ufficiale della stagione, il preliminare di Europa League con gli irlandesi dello Shamrock Rovers.

Da un lato, dunque, sarà importante ruotare gli uomini per mettere tutti nelle migliori condizioni anche dal punto di vista atletico. Dall’altro, c’è da individuare una formazione base con cui interpretare il 4-2-3-1 nel corso del prossimo campionato. Per questa sfida, Pioli potrebbe partire con le stelle in campo: Donnarumma in porta, Hernandez a sinistra a completare la catena con Calhanoglu, Zlatan Ibrahimovic prima punta. Per poi modificare in maniera sostanziale la formazione nel secondo tempo.

Leggi anche – Calciomercato Milan, Paquetà verso Lione: i motivi di una cessione “utile”

Milan-Vicenza, dove vedere l’amichevole

Milan-Vicenza, dove vedere l'amichevole
I rossoneri sfidano il Vicenza, dove vedere l’amichevole

Milan e Vicenza si sono incontrate 66 volte in partite ufficiali tra Serie A e Coppa Italia. Il bilancio è largamente favorevole ai rossoneri che hanno ottenuto 31 vittorie e 21 pareggi. Le ultime sfide risalgono risalgono al campionato 2000-01. All’andata, a San Siro, vinse il Milan 2-0 con gol di Bierhoff e Shevchenko. Al ritorno, successo dei biancorossi con lo stesso punteggio grazie alle reti di Ousmane Dabo e Luca Toni.

La partita sarà trasmessa dal canale ufficiale del club rossonero, Milan Tv, con il commento di Mauro Suma. Milan TV si può vedere in streaming attraverso un abbonamento a DAZN, sia direttamente da computer accedendo al sito con il proprio browser oppure attraverso l’app dedicata su smartphone e tablet. Il canale del Milan è anche su Sky, al canale 230, anche se bisogna sottoscrivere un abbonamento dedicato ai canali opzionali. Chi l’ha sottoscritto, può fruire della partita anche attraverso la piattaforma streaming della pay tv satellitare, Sky Go.

Leggi anche – Essien, chi si rivede: il nuovo ruolo dell’ex Milan al Nordsjaelland