La Juventus vuole regalare un nuovo attaccante ad Andrea Pirlo dalla settimana prossima. La situazione vede diverse possibilità all’attivo, l’ultima pista valida porta ad Olivier Giroud.
La Juventus continua a guardarsi intorno per infoltire il parco attaccanti dopo la partenza di Higuain, destinato all’Inter Miami insieme a Matuidi. La Vecchia Signora punta, in primis, su Dzeko e Suarez. Le trattative, però, sono in fase di stallo: Pirlo vorrebbe l’attaccante nuovo già dalla settimana prossima, ma le situazioni non si sbloccano. In alternativa a queste prime due piste, ci sono Cavani (che però non dimentica il passato al Napoli e quindi prende tempo prima di esporsi per un eventuale approdo) e Giroud.
Leggi anche – Cagliari, da Francescoli e Godin:la tradizione degli uruguayani in rossoblù
Un’idea low-cost che potrebbe favorire la Juventus in mancanza d’altro per soddisfare il tecnico con un nome che restituisca in ogni modo quantità e qualità a livello offensivo. Secondo Gianluca Di Marzio, l’ipotesi del centravanti francese in bianconero è piuttosto accreditata. Nella settimana entrante si avranno ulteriori sviluppi, sicuramente il destino dell’attaccante del Chelsea è legato all’esito delle trattative per Dzeko e Suarez.
Leggi anche – Aubameyang dall’addio al rinnovo: sarà il giocatore più pagato dell’Arsenal
Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto…
Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l'anno scorso,…
Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l'attacco. Incontro…
L'affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e…
Alessandro Buongiorno è stato uno dei punti cardine del Napoli della passata stagione ma ora…
La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi…