La Juventus vuole regalare un nuovo attaccante ad Andrea Pirlo dalla settimana prossima. La situazione vede diverse possibilità all’attivo, l’ultima pista valida porta ad Olivier Giroud.
La Juventus continua a guardarsi intorno per infoltire il parco attaccanti dopo la partenza di Higuain, destinato all’Inter Miami insieme a Matuidi. La Vecchia Signora punta, in primis, su Dzeko e Suarez. Le trattative, però, sono in fase di stallo: Pirlo vorrebbe l’attaccante nuovo già dalla settimana prossima, ma le situazioni non si sbloccano. In alternativa a queste prime due piste, ci sono Cavani (che però non dimentica il passato al Napoli e quindi prende tempo prima di esporsi per un eventuale approdo) e Giroud.
Leggi anche – Cagliari, da Francescoli e Godin:la tradizione degli uruguayani in rossoblù
Un’idea low-cost che potrebbe favorire la Juventus in mancanza d’altro per soddisfare il tecnico con un nome che restituisca in ogni modo quantità e qualità a livello offensivo. Secondo Gianluca Di Marzio, l’ipotesi del centravanti francese in bianconero è piuttosto accreditata. Nella settimana entrante si avranno ulteriori sviluppi, sicuramente il destino dell’attaccante del Chelsea è legato all’esito delle trattative per Dzeko e Suarez.
Leggi anche – Aubameyang dall’addio al rinnovo: sarà il giocatore più pagato dell’Arsenal
La Juventus valuta quello che è il colpo dal Manchester City, a zero, come successo…
Clamorosa conferma riguardo il primo ribaltone in panchina in Italia perché c'è la notizia di…
Qualora arrivasse un’altra sconfitta in campionato la società non potrà fare altro che procedere con…
Il lavoro del giovane allenatore Cesc Fabregas è sotto gli occhi di tutti e per…
La Juventus vuole migliorare il centrocampo nel mercato di gennaio: pronto un nuovo acquisto dal…
Modric e De Bruyne sono la conferma: giocatori come questi, in Italia, a prescindere dall'età,…