Calciomercato Juventus, Giroud: l’agente chiarisce e gela i bianconeri

Olivier Giroud è stato accostato alla Juventus, ma l’agente dell’attaccante ha chiarito le voci spiazzando i tifosi bianconeri 

Riuscire a trovare il giusto attaccante per una squadra come la Juventus non è affatto semplice, specialmente in una sessione di calciomercato particolarmente diversa dal solito. Con le problematiche generate dal Coronavirus e con solamente un mese a disposizione per trattare acquisti e cessioni, i bianconeri stanno incontrando numerosi ostacoli davanti alla propria strada. A 9 giorni dal debutto in Serie A contro la Sampdoria, Andrea Pirlo non ha ancora il suo centravanti e dovrà fare affidamento su Cristiano Ronaldo e Kulusevski, dato che Dybala è ancora fermo ai box.

Higuain è ad un passo dall’Inter-Miami di Beckham e la dirigenza bianconera continua a sondare diversi nomi per trovare il sostituto all’altezza. Milik, poi Dzeko, in seguito Suarez, Morata e Cavani, sono questi i profili più discussi in casa juventina negli ultimi giorni. Nella serata di ieri, però, ha iniziato a circolare un volto nuovo, quello di Olivier Giroud. L’attaccante del Chelsea, andato ad un passo dalla Lazio a gennaio e accostato anche all’Inter lo scorso anno, avrebbe attirato la Juve come opzione low cost da affiancare al rientrante Kean.

Potrebbe interessarti anche: Calciomercato Juventus, Giroud alternativa a Dzeko e Suarez: la strategia

Juventus su Giroud, l’agente parla del possibile colpo

Giroud alla Juventus, il commento del procuratore (Getty Images)
Giroud alla Juventus, il commento del procuratore (Getty Images)

A togliere ogni dubbio sulla possibile trattativa con i Blues ci ha pensato Michael Manuello. Il procuratore dell’attaccante ha rilasciato un’intervista esclusiva per TuttoJuve.com, chiarendo la situazione. “Non ho letto notizie che arrivano dall’Italia”, ha esordito l’agente, per poi aggiungere: “In questo momento non ci sono contatti con la Juventus.

Smentita immediata, dunque, sull’ipotetico affare che avrebbe portato il Campione del Mondo in Serie A. Per la terza volta nel giro di un anno, dunque, Giroud ha sfiorato il nostro campionato, senza che l’affare si sia poi concretizzato. I bianconeri, quindi, punteranno maggiormente su Luis Suarez. L’uruguaiano resta in pole per vestire la maglia della Juve nella prossima stagione e i tifosi attendono notizie positive nei prossimi giorni.

Leggi anche -> Calciomercato Juventus, Suarez resta in pole: le novità sul passaporto