Neymar+guarito+dal+Covid%2C+l%26%238217%3Bhashtag+social+contro+il+Coronavirus
calciotodayit
/2020/09/11/neymar-guarito-dal-covid-lhashtag-social-contro-il-coronavirus/amp/
primo piano

Neymar guarito dal Covid, l’hashtag social contro il Coronavirus

Neymar annuncia sui social il suo ritorno in campo: è guarito dal Covid-19 e si è rimesso a disposizione del PSG, ieri sconfitto all’esordio in campionato.

Il PSG riceve una buona notizia. Dopo l’infelice esordio in Ligue 1, perso 1-0 contro il neopromosso Lens, i campioni di Francia ritrovano la loro stella. Nel primo pomeriggio Neymar ha annunciato sui social, precisamente dall’account Twitter, il suo ritorno in campo. Il fuoriclasse brasiliano, come tanti suoi compagni tra cui Mbappè e Icardi, era risultato positivo al Covid-19 ma dopo circa dieci giorni è riuscito a superarlo. L’annuncio è arrivato direttamente dal diretto interessato che con grande entusiasmo ha scritto: “Sono tornato ad allenarmi, super felice… #CORONAOUT”. Il periodo di isolamento è finito, finalmente O’Ney può tornare a sorridere.

Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato, Florenzi: accordo vicino con il PSG. I dettagli

PSG, Neymar sconfigge il Covid e torna in campo: l’esultanza sui social

Neymar (Getty Images)

Un messaggio sicuramente positivo per la saluta del giocatore che potrebbe già giocare domenica sera contro il Marsiglia, una partita sempre molto sentita da quelle parti. Un sospiro di sollievo anche per Tuchel che ieri sera è stato costretto a schierare tantissime riserve e seconde linee, avendo a disposizione pochissimi titolari. Il risultato negativo è stato ovviamente condizionato e in parte giustificato dalla lunga lista di assenti, un’emergenza legata al Covid che pian piano si sta risolvendo. Gli effetti delle vacanze estive post-finale di Champions League hanno praticamente dimezzato la squadra, ora consolata almeno dal ritorno di Neymar. A questo punto si aspetta il rientro degli altri giocatori coinvolti in questa sfortunata situazione, per ricominciare seriamente la corsa al trono di Francia.

Leggi anche – PSG, Neymar cambia idea: pronto il rinnovo di contratto

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Calcio

Mondiali: Bellingham e Kane Sigillano la Vittoria dell’Inghilterra su Panama, Assicurando il Primo Posto nel Girone

L'Inghilterra domina il campo con calma e strategia, trasformando la gestione in gol. Con la…

19 ore ago
  • Calcio

Joronen Rinnova con Palermo: Il Portiere Finlandese Promette Impegno Totale per la Città

Il portiere finlandese Jesse Joronen rinnova con il Palermo, promettendo impegno totale e stabilità. Un…

2 giorni ago
  • Calcio

Rept Battero, Gigante Cinese delle Batterie, Sigla Accordo Globale con l’Inter: Una Partnership Energetica sul Campo

Il gigante cinese delle batterie, Rept Battero, sigla un accordo globale con l'Inter, puntando a…

3 giorni ago
  • Calcio

Costa d’Avorio vs Curacao: La Probabile Formazione e la Decisione su Ndicka per l’Ultima Sfida del Girone Mondiale

L'allenatore della Costa d'Avorio, Emerse Faé, si trova di fronte a una decisione cruciale: schierare…

4 giorni ago
  • Calcio

Messi: I Media Argentini Annunciano il Dimissionamento del Padre Jorge dall’Ospedale

In mezzo a voci di dimissioni ospedaliere del padre di Messi, Jorge Messi, e l'attesa…

5 giorni ago
  • Calcio

Super Haaland trascina la Norvegia ai sedicesimi: sfida al vertice con la Francia per il primato nel girone

Erling Haaland guida la Norvegia al primo posto del girone, condiviso con la Francia. La…

6 giorni ago