Serie+A%2C+Benevento-Inter+e+Lazio-Atalanta%3A+decisa+data+recupero
calciotodayit
/2020/09/11/serie-a-data-orari-posticipi-prima-giornata/amp/
Serie A

Serie A, Benevento-Inter e Lazio-Atalanta: decisa data recupero

La Lega Serie A ha ufficializzato la data del recupero della prima giornata posticipata al 30 settembre: le tre gare andranno in esclusiva su una sola emittente televisiva. 

A causa degli impegni europei e della finale di Playoff di Serie B disputata il 20 agosto, la Serie A ha deciso di posticipare alcune gare della prima giornata. In questo modo, Inter, Atalanta e Spezia hanno avuto il tempo di ricaricare le energie e preparare al meglio il ritiro pre-stagionale. Quest’oggi, la Lega ha ufficializzato date e orari dei posticipi.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, De Laurentiis positivo al COVID-19 in assemblea: test per tutti

Serie A, data e orari del recupero della prima giornata

Il presidente della Lega Serie A Dal Pino (Getty Images)La Lega, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto data e orari dei posticipi del primo turno di Serie A. Le tre gare si disputeranno mercoledì 30 settembre: Benevento-Inter e Udinese-Spezia alle ore 18.00, mentre Lazio-Atalanta alle ore 20.45. Le partite andranno in onda in esclusiva sui canali di Sky Sport.

Dunque, l’esordio in Serie A per lo Spezia avverrà solo nella seconda giornata e non sarà nello stadio di casa, a causa dei lavori per renderlo a norma. Per quanto riguarda il big match della prima giornata, bisognerà attendere a fine mese con i biancocelesti e i nerazzurri pronti a darsi battaglia.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A e riapertura stadi, Gravina pessimista: “Ci sono altre priorità”

 

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Juve, un’altra penalizzazione? La data della sentenza e il motivo

L'Uefa apre un'indagine nei riguardi della Juventus, con riferimento al parametro della Football Earning Rule. …

1 ora ago
  • Calciomercato

L’Inter blocca il nuovo centrale: firma a zero, ha detto no a Slot

L'Inter ha iniziato già a guardarsi intorno e a valutare nuovi innesti che possano migliorare…

7 ore ago
  • Calciomercato

Esonero confermato: scelto Dionisi, torna in panchina in Italia

Arrivano delle conferme ufficiali che riguardano il cambio in panchina in Italia perché c'è l'esonero…

11 ore ago
  • primo piano

Inter, infortunio serio: deve operarsi, una tegola per Chivu

Piove sul bagnato in casa Inter con l'ennesimo infortunio per la squadra di Chivu, che…

22 ore ago
  • Calciomercato

Juve, il nuovo acquisto dal Bayern: arriva con lo sconto a gennaio

La Juventus dovrà rinforzarsi e a gennaio si presenta quella che è un'occasione quasi unica…

24 ore ago
  • Serie A

Juventus, infortunio e tempi lunghi: arriva un nuovo portiere

La Juventus dovrà fare a meno per un lungo periodo del proprio estremo difensore a…

1 giorno ago