Calciomercato Benevento, Gervinho: un sogno che costa caro. Le cifre

Il Parma ha ricevuto un’offerta dal Benevento per il trasferimento di Gervinho: un sogno per Inzaghi e i tifosi giallorossi. 

Il Benevento, considerando i limiti di budget, sta facendo di tutto per avere una squadra competitiva e adatta per restare in Serie A. Filippo Inzaghi potrà contare su un reparto offensivo importante, composto da Caprari e Lapadula. Ma il presidente Vigorito vuole regalare un altro sogno al suo allenatore e ai suoi tifosi.

Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, Benevento-Inter e Lazio-Atalanta: decisa data recupero

Calciomercato, il Benevento vuole Gervinho: offerta ufficiale al Parma

Gervinho Inter
Gervinho (Getty Images)

Nella lista dei desideri delle Streghe c’è l’attaccante ivoriano del Parma. Infatti, il Benevento avrebbe avanzato un’offerta ufficiale per Gervinho, stando a quanto riporta Tuttomercatoweb. La dirigenza campana ha proposto 4 milioni di euro, ma ad ora non avrebbe ricevuto una risposta ufficiale.

Il calciatore al Parma guadagna circa 1,3 milioni a stagione e a gennaio è stato molto vicino al trasferimento in Qatar. Gervinho avrebbe guadagnato circa 6 milioni in 18 mesi, ma l’operazione saltò improvvisamente. Naturalmente, Vigorito non potrà offrire un ingaggio così alto all’ivoriano. Ma nel caso riuscisse a trovare l’accordo con i Ducali, dovrà proporre al giocatore un ingaggio ideale per i suoi standard. Un ostacolo non da poco.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato. Benevento scatenato: tentativo per Cornelius, la proposta