Leonardo e Anna Billò hanno avuto il Covid-19. Il racconto della conduttrice

Anna Billò, giornalista che sostituirà Ilaria D’Amico nelle notti di Champions League su Sky Sport, ha raccontato ai microfoni di Sportweek l’esperienza che ha avuto con il COVID-19. Contagiato anche il marito Leonardo, dirigente del PSG.

La nuova stagione calcistica italiana, oltre al calciomercato, vede un altro importante passaggio di protagonisti ugualmente importanti nel mondo dello sport e, in particolare, in quello del pallone: il telemercato. Precisamente quel passaggio di conduttori e conduttrici da un’emittente sportiva all’altra in vista dei grandi eventi: dopo l’addio della D’Amico a Sky e l’approdo di Piccinini negli studi di Rogoredo, tocca ad Anna Billò che quest’anno diventerà il volto femminile di Sky Sport in occasione delle partite di Champions League.

Leggi anche – Sporting-Napoli: match annullato. Tre positivi al Covid fra i portoghesi

Anna Billò, una donna da Champions: “Combattere il Covid è stato difficile, ci vedremo su Sky per le notti di Coppa”

Leonardo e Anna Billò, i coniugi hanno avuto il COVID-19 (Getty Images)
Leonardo e Anna Billò, i coniugi hanno avuto il COVID-19 (Getty Images)

A lei, infatti, la fascia serale e notturna durante le notti europee. L’eredità è pesante, ma anche la Billò – come ha fatto per anni la collega Ilaria D’Amico – farà valere le proprie competenze. Intanto si racconta a Sportweek: l’accento, inevitabilmente, è posto sul Coronavirus. Anna Billò ha contratto recentemente il Covid a causa della convivenza con Leonardo (ex Milan e dirigente PSG). Tutto superato, fortunatamente, ma non senza sofferenze.

“In famiglia ha iniziato ad averlo Thomas, il più piccolo: febbre alta, mal di gola, mal di testa fortissimi. È stato molto male per tre giorni, dopo dieci è toccato a me e, di conseguenza, anche a Leo. Fiato corto, febbre, perdita di gusto e olfatto. Dopo 25 giorni dalla consapevolezza del contagio eravamo ancora positivi, è stato molto difficile convivere con il virus, devo dire. Il COVID-19 è durato un mese e mezzo, poi i tamponi negativi, ha rivelato la Billò. In chiusura un retroscena su Pirlo: “Leonardo ha provato tante volte a prenderlo, anche al PSG. Ora se lo gode la Juventus”.

Leggi anche – Hansa Rostock-Stoccarda, stadio aperto ai tifosi: primo tentativo