Juventus, Pjaca può restare in Serie A: in arrivo una nuova proposta

Marko Pjaca, in gol nella prima amichevole della Juventus, è finito ancora nel mirino del Genoa che nelle prossime ore farà un nuovo tentativo.

La Juventus deve ancora completare la rosa a disposizione di Andrea Pirlo, con gli ultimi innesti (in particolare il nuovo centravanti) ma anche con inevitabili cessioni. Tra queste, nonostante un buono impatto nelle prime settimane di raduno, impreziosite dal gol nell’amichevole contro il Novara, ci dovrebbero essere anche Marko Pjaca. Come riportato dal sito di “Gianluca Di Marzio”, massimo esperto di mercato di Sky Sport, l’attaccante croato piace molto al Genoa che nelle prossime ore cercherà di aprire una trattativa.

Ti potrebbe anche interessare – Juventus-Novara, Highlights Amichevole: gol e sintesi – Video

Pjaca, ci prova il Genoa: attesi contatti con la Juventus

Pjaca Genoa
Marko Pjaca (Getty Images)

Si tratta di un ritorno di fiamma da parte dei rossoblù che aveva già cercato il classe ’95 bianconero nelle scorse stagioni, senza però mai riuscire a convincerlo. Adesso, con poche richieste sul tavolo, il giocatore potrebbe ripensarci e magari accettare la destinazione per restare anche in Serie A. Nella sua sfortunata carriera, caratterizzata da tanti infortuni, ha vestito anche la maglia della Fiorentina prima di passare la scorsa stagione in prestito all’Anderlecht.

Entrambe le squadre però non l’hanno riscattato e il cartellino, in scadenza a giugno 2023, è anche nelle mani della Juventus. A Torino però, nonostante il nuovo ciclo, non sembra esserci spazio per un talento mai sbocciato definitivamente. Il lungo corteggiamento del Genoa potrebbe andare a buon fine, anche se bisognerà trovare un accordo economico. A breve sono attesi contatti tra le due società, già protagoniste di un affare concluso in queste settimane: quello di Mattia Perin tornato in prestito in Liguria.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Suarez studia per il passaporto: i dettagli