Calciomercato, Tottenham insiste per Belotti: nuova offerta degli Spurs

Il Tottenham non molla la pista che porta a Belotti e avrebbe presentato una nuova offerta al Torino 

Due giorni fa la prima offerta: un prestito respinto al mittente immediatamente dal presidente Urbano Cairo. Il Tottenham, però, insite e non intende abbandonare così facilmente la trattativa per Andrea Belotti. L’attaccante del Torino, reduce da una stagione difficile con i granata, ma comunque autore di 16 gol, piace a José Mourinho, che vorrebbe portarlo in Inghilterra.

L’ex Palermo diventerebbe l’alternativa di Harry Kane, che avrà bisogno di rifiatare durante l’arco della stagione. Il palcoscenico della Premier League potrebbe allettare il centravanti, nonostante il mancato posto da titolare possa compromettere in parte la sua chiamata per l’Europeo di quest’estate. Da Londra, non mollano, ma per strappare un accordo è chiaro che serva una proposta differente.

Potrebbe interessarti anche: Torino, Belotti tentato dal Tottenham: la cifra offerta ai granata

Belotti al Tottenham, la nuova proposta degli Spurs

Belotti, nuovo tentativo del Tottenham (Getty Images)
Belotti, nuovo tentativo del Tottenham (Getty Images)

Questa mattina, “La Stampa“, ha riportato di un secondo tentativo pronto da parte degli inglesi. I 40 milioni di riscatto, che avrebbero dovuto seguire i 5 versati per il prestito, potrebbero superare quota 50. La posta si alza e riuscire a respingere un ulteriore assalto non sarà semplice. Il patron Cairo resterebbe poco convinto dalle modalità di cessione del calciatore, ma Mourinho starebbe pressando la propria dirigenza, per fare in modo che si possa arrivare una fumata bianca.

Molto dipenderà, ovviamente, da quanto crescerà ancora la proposta londinese. Il Torino non avrà poi molto tempo a disposizione per cercare un attaccante che sostituisca il “Gallo” per la prossima stagione e i tempi, dunque, sono stretti. Si attende ancora qualche giorno e poi dovrebbe essere recapitata un’offerta ufficiale, alla quale seguirà una risposta che lascia i tifosi granata con il fiato sospeso.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, contatti per Ndombelé: la richiesta del Tottenham