Inter-Lugano, dove vederla in diretta tv e streaming gratis

Inter-Lugano è la prima amichevole stagionale per i nerazzurri, che affronteranno una serie di test prima dell’inizio della Serie A 

Al Suning Training Center l’Inter affronterà il Lugano nel primo match pre campionato. In quattro giorni, gli uomini di Conte se la vedranno anche con la Carrarese e il Pisa, prima di debuttare in Serie A contro la Fiorentina il 27 settembre e recuperare tre giorni più tardi la sfida della prima giornata con il Benevento. Lukaku e compagni non scendono in campo dallo scorso 21 agosto, giorno della sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia. Meno di un mese di riposo e poi nuovamente in campo, nel tentativo di recuperare subito la forma migliore per confermarsi l’anti Juve nella prossima stagione.

Test importante anche per il Lugano, reduce da 3 vittorie e un pareggio. Successi con Sementina, Chiasso e Schaffhausen nei sedicesimi della Coppa Svizzera e pareggio con il Bellinzona. Ora una prova molto più complicata, contro un club rodato come quello nerazzurro, che andrà a caccia dello Scudetto per tutto l’arco della Serie A.

Potrebbe interessarti anche: Vidal all’Inter, ci siamo: ultimo saluto al Barcellona e volo per Milano

Inter-Lugano, dove vederla in tv

L’amichevole tra Inter e Lugano, che andrà in scena a porte chiuse dalle 17:00 di oggi, 15 settembre, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite, 483 e 473 del digitale terrestre). La telecronaca del match sarà affidata a Daniele Barone.

Inter-Lugano, dove guardarla in streaming (Getty Images)
Inter-Lugano, dove guardarla in streaming (Getty Images)

Dove vedere Inter-Lugano in streaming

L’incontro tra Inter e Lugano in programma quest’oggi, potrà essere seguito anche in streaming sulla piattaforma SkyGo per gli abbonati a Sky che possiedono l’opzione nel proprio abbonamento.  Per guardare l’evento basterà utilizzare l’applicazione gratuita, presente per smartphone, tablet e pc, inserire i dati d’accesso utilizzati al momento dell’iscrizione e selezionare la diretta di Sky Sport Serie A nella sezione Canali TV.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, Lautaro verso il rinnovo: le novità nel contratto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *