Inter, Nainggolan: il Cagliari non molla. Pronta un’altra offerta

Radja Nainggolan può ancora restare al Cagliari. I sardi continueranno a trattare con l’Inter ad oltranza. Nei prossimi giorni altro tentativo dei rossoblù con la società nerazzurra.

Nainggolan al Cagliari, difficile ma non impossibile. La società vorrebbe tenere il belga in Sardegna, nonostante il cartellino sia attualmente proibitivo. Le trattative con l’Inter proseguono, nei giorni scorsi c’è stato un primo tentativo dei rossoblù con i nerazzurri non andato a buon fine. Antonio Conte non ritiene l’ex centrocampista della Roma una priorità, tuttavia non intende estrometterlo dal progetto come lo scorso anno. Quindi, l’Inter pensa alla cessione ma senza fretta.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, idea El Shaarawy: superato il Milan

Nainggolan fra Inter e Cagliari: trattativa con i sardi ancora viva

Nainggolan, il Cagliari prova ancora a trattare con l'Inter (Getty Images)
Nainggolan, il Cagliari prova ancora a trattare con l’Inter (Getty Images)

Con calma procede anche il Cagliari, perché Di Francesco ha fatto intendere di non voler rinunciare a uno dei suoi uomini chiave che conosce dai tempi della Roma, perciò i sardi prenderanno tempo e già dalla prossima settimana potrebbe arrivare una nuova proposta sulla scrivania di Marotta. Ad ogni modo, la società nerazzurra punta alla cessione definitiva piuttosto che al prestito con diritto di riscatto come avvenuto per lo scorso anno. Per il Ninja, dunque, è ancora tutto in discussione.

Leggi anche – Kumbulla alla Roma, c’è l’accordo fra i club: la proposta giallorossa