Calciomercato Roma, Karsdorp blocca De Sciglio: la scelta dell’olandese

Rick Karsdorp ci ripensa e frena i giallorossi. La trattativa con il Genoa per cedere l’olandese sembra essere ad un punto morto. Di conseguenza anche la pista De Sciglio, in entrata, con la Juventus si è raffreddata. La situazione.

Rick Karsdorp blocca la Roma, l’olandese ha scelto i tempi sbagliati per un intervento difensivo che potrebbe costar caro ai giallorossi: sembrerebbe, infatti, essersi impantanata la trattativa fra Genoa e la squadra di Fonseca per il laterale difensivo che preferirebbe restare a Trigoria. Un ripensamento che blocca inevitabilmente il trasferimento in entrata di Mattia De Sciglio.

Leggi anche – Cengiz Under al Leicester, svolta improvvisa: i dettagli dell’affare

Karsdorp, no al trasferimento al Genoa: dietrofront dell’olandese che frena De Sciglio

Frenata sulla trattativa per Karsdorp al Genoa. De Sciglio più lontano da Roma (Getty Images)
Frenata sulla trattativa per Karsdorp al Genoa. De Sciglio più lontano da Roma (Getty Images)

Il terzino piace alla Roma che stava trovando anche un’intesa con la Juventus, ma il sodalizio si compirà, eventualmente, solo quando i giallorossi riusciranno a piazzare il collega olandese. Uno stop imprevisto con il Grifone che porterà ad un ripensamento di strategia. Resta da capire come procedere e soprattutto quali saranno le intenzioni di Karsdorp. Gli equilibri comunque restano intatti, nessuna pista è chiusa, al momento. Fase di stallo che potrebbe sbloccarsi nuovamente nei prossimi giorni.

Leggi anche – Bundesliga, via libera ai tifosi negli stadi: la capienza concessa