Candreva al Genoa: trattativa a sorpresa, la proposta all’Inter

Il Genoa ha individuato in Antonio Candreva l’alternativa valida a Rick Karsdorp della Roma. Il centrocampista dell’Inter è fuori dai piani dei nerazzurri. Le due squadre trattano in modo serrato.

Il Genoa ha trovato il sostituto di Karsdorp. Il giocatore olandese ha avuto un ripensamento, bloccando anche De Sciglio in entrata ai giallorossi. Al posto del romanista, c’è Antonio Candreva. Il centrocampista dell’Inter, ormai, è fuori dal progetto nerazzurro. Ragion per cui il calciatore ex Lazio deve trovarsi una sistemazione, la compagine ligure sembrerebbe essere la pretendente più accreditata.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Khedira gratis in Premier: c’è una pretendente

Genoa, Candreva nel mirino: si tratta con l’Inter

Genoa, idea Candreva si tratta con l'Inter (Getty Images)
Genoa, idea Candreva si tratta con l’Inter (Getty Images)

Le due società sono a colloquio: secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, le possibilità che l’affare si concretizzi sono elevante. In serata si registrano passi avanti nei discorsi interlocutori, i rossoblù sarebbero ben lieti di avere un elemento anche con forte esperienza europea per dare spinta ulteriore e motivazione alla squadra per l’anno venturo. Trasferimento possibile, i prossimi giorni diventano decisivi.

Leggi anche – Kumbulla alla Roma, è fatta: visite mediche e ufficialità in arrivo