Kumbulla alla Roma, è fatta: visite mediche e ufficialità in arrivo

Marash Kumbulla sarà nelle prossime ore a tutti gli effetti un calciatore della Roma: sono in corso le visite mediche e poi firmerà il suo nuovo contratto.

Giornata particolarmente impegnativa per la società giallorossa che starebbe chiudendo due trattative, in entrata e in uscita, e deve gestire l’arrivo di Marash Kumbulla. La Roma starebbe per concludere l’operazione con il Napoli per Arkadiusz Milik, ormai deciso a trasferirsi. In aggiunta, Under è ormai ad un passo dalla firma con il Leicester. E ancora, il difensore classe 2000 è arrivato a Fiumicino alle 16.35.

Potrebbe interessarti anche >>> Roma, Fienga “presenta” l’era Friedkin: “Vuole far crescere la squadra”

Kumbulla, visite mediche e firma sul contratto: sarà un nuovo giocatore della Roma

Roma, accordo con il Verona per Kumbulla (Getty Images)
Roma, accordo con il Verona per Kumbulla (Getty Images)

E’ tutto fatto per l’ex centrale dell’Hellas Verona. Il difensore albanese è stato raggiunto in aeroporto dallo staff giallorosso che l’ha portato in auto verso Villa Stuart per effettuare le visite mediche. Una volta avuto un responso, Kumbulla firmerà il contratto con la Roma.

Il calciatore ha accettato un ingaggio di 1,5 milioni a stagione per i prossimi quattro anni. Al Verona, invece, andranno circa 30 milioni di euro e saranno ceduti due giovani del vivaio romano. Kumbulla già da domani potrà essere a disposizione di Fonseca per l’allenamento in vista del match proprio contro gli scaligeri, in programma sabato 19 alle 20.45.

Potrebbe interessarti anche >>>  Cengiz Under al Leicester, svolta improvvisa: i dettagli dell’affare