Tiki Taka, nuova edizione dal 21 settembre: tutti gli ospiti di Chiambretti

Sarà Piero Chiambretti il presentatore del nuovo Tiki Taka: già noti gli ospiti fissi e tra questi mancherebbe un giornalista, chiesto ma non ottenuto dal conduttore. 

“Parte il campionato, si riaccendono”… i riflettori, citando una strofa di una canzone dei Thegiornalisti. La Serie A sta per cominciare, e con lei anche i programmi calcistici. Uno su tutti è Tiki Taka, in onda sulle reti Mediaset dal 2013 con Pierluigi Pardo come conduttore, da quest’anno passato a Piero Chiambretti. Il talk-show verrà trasmesso, come in origine, il lunedì sera. Il nuovo presentatore ha formato la sua squadra che lo accompagnerà fino al termine della stagione, ma non mancano le polemiche.

Potrebbe interessarti anche >>> Sandro Piccinini a Sky, il nuovo ruolo dell’ex telecronista

Tiki Taka, Chiambretti con Zazzaroni, Barra e Brienza: e Mediaset chiarisce

Chiambretti a Tiki Taka
Chiambretti a Tiki Taka (GettyImages)

Il comico e conduttore televisivo Piero Chiambretti è pronto per la messa in onda del suo programma. Insieme ai dirigenti Mediaset ha scelto gli ospiti e gli opinionisti fissi ma, secondo il Corriere della Sera, il presentatore avrebbe voluto anche Maurizio Pistocchi. Tuttavia, il giornalista avrebbe un contenzioso legale con l’emittente di Milano, e per questo non sarebbe gradito. Lo stesso Pistocchi ha voluto mandare un augurio per la conduzione al suo amico tramite un tweet.

L’azienda di Cologno Monzese ha tenuto a precisare che: “Non c’è stato alcun veto su cast e ospiti. Tiki Taka è stato creato in assoluta armonia tra la direzione editoriale e il suo presentatore“. Dunque, la squadra che accompagnerà Chiambretti il lunedì sera sarà composta da Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, Francesca Barra, giornalista e scrittrice, Francesca Brienza, ex conduttrice di RomaTV. Inoltre, a rotazione ci saranno anche Giampiero Mughini, Fabrizio Ferrari e Franco Ordine.

Potrebbe interessarti anche >>>  Adani assente a Sky, Pistocchi insinua: “Chi tocca certi fili muore”