Roma, test fisici precauzionali per Milik prima dell'annuncio (Getty Images)
Milik è, ormai, destinato alla Roma. Prima di dare l’ufficialità, però, i giallorossi vogliono testare le condizioni fisiche del polacco. In quest’ottica è da intendere la deviazione presso la clinica di Innsbruck programmata per la giornata di domani. Dzeko aspetta la Juventus.
Milik è in procinto di lasciare Napoli, direzione Roma: il polacco sarà il prossimo attaccante giallorosso, andrà a sostituire Dzeko destinato alla Juventus. Proprio la squadra che ha sedotto – diciamo così – e poi abbandonato Arek in volo verso il Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” di Trigoria. Prima, però, piccola deviazione a Innsbruck: non per far visita a Zaniolo, che è tornato a Roma per iniziare la riabilitazione necessaria, ma per verificare le sue condizioni fisiche.
Leggi anche – Calciomercato Inter, Pinamonti: non solo Candreva al Genoa
La Roma, infatti, prima di ufficializzare Milik vuole fargli alcuni controlli suppletivi per capire se i problemi al ginocchio destro e sinistro che affliggevano il giocatore sono definitivamente risolti oppure no. L’intenzione è quella di evitare un secondo “caso Schick”. Quindi niente visite mediche per Dzeko con la Juventus finché i giallorossi non sono sicuri di mettere le mani su un centravanti completamente spendibile a livello psico-fisico. Manca ancora un ultimo tassello per definire totalmente questo valzer di attaccanti fra Roma e Napoli, passando per Torino (sponda bianconera), con vista sull’Austria.
Leggi anche – Calciomercato, De Sciglio: il PSG ci riprova dopo stop Bernat
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…