Shamrock Rovers-Milan, dove vederla in tv e streaming gratis

Shamrock Rovers-Milan è la gara valida per il primo turno dei preliminari di Europa League. Di seguito tutti i dettagli su come e dove vedere l’incontro di oggi, 17 settembre 

Inizia l’avventura europea del Milan in questa stagione. Il primo ostacolo è rappresentato dallo Shamrock Rovers, club irlandese che tenterà di frenare subito i rossoneri, intenzionati a superare i preliminari di Europa League per accedere alla fase a gironi di ottobre. La squadra allenata da Stefano Pioli non perde dallo scorso 8 marzo, nel 2-1 subito dal Genoa in Serie A. Da quel momento sono arrivati 4 pareggi e 13 vittorie, per un bottino di 17 risultati utili consecutivi. Un percorso schiacciante, confermato anche nel pre campionato con i successi in amichevole contro Novara, Monza, Vicenza e Brescia.

Non bisognerà, però, assolutamente sottovalutare lo Shamrock. Il club irlandese è imbattuto da quasi un anno. L’ultimo k.o. risale al 23 settembre 2019 nel match perso contro il Dundalk, la squadra arrivata prima in campionato per 9 punti di distacco proprio dallo Shamrock. Da quella sconfitta sono seguiti 4 pareggi e 17 vittorie. Nella Premier Division irlandese sono attualmente primi con 29 punti, a più 8 dalla seconda. Occhi puntati su Aaron Greene, già autore di 6 gol in 19 partite.

CLICCA QUI PER IL LIVE DI SHAMROCK ROVERS-MILAN 

Shamrock Rovers-Milan, dove seguire in tv la partita

Il match tra Shamrock Rovers e Milan, valido per il primo turno dei preliminari di Europa League e in programma dalle 20:00 di oggi, 17 settembre, sarà trasmesso su DAZN. Per poter seguire l’incontro in tv, bisognerà scaricare l’applicazione sulle moderne Smart TV, oppure su una console PlayStation 4 e XBOX One da collegare al proprio televisore. In alternativa, si potranno sfruttare i dispositivi Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Non è prevista, invece, la trasmissione della partita sul canale DAZN1 di Sky Sport. La telecronaca della sfida sarà affidata a Stefano Borghi e al commento tecnico di Massimo Donati.

Shamrock Rovers-Milan, dove vederla in streaming (Getty Images)
Shamrock Rovers-Milan, dove vederla in streaming (Getty Images)

Dove guardare Shamrock Rovers-Milan in streaming

La gara tra Shamrock Rovers e Milan di quest’oggi, potrà essere seguita anche in streaming, sempre su DAZN. Per guardare l’incontro in diretta, basterà usufruire dell’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e PC, inserire i dati d’accesso utilizzati al momento della registrazione e selezionare l’evento sulla “Home“.

Leggi anche -> Shamrock-Milan, Pioli: “Ibrahimovic ci sarà, match non scontato”