Sorteggio Europa League, Playoff: dove vederlo in diretta tv e streaming

Venerdì 18 settembre il sorteggio dei playoff di Europa League che decreterà il possibile avversario del Milan nel playoff del 1 ottobre, decisivo per l’accesso ai gironi 

Archiviata la vittoria contro lo Shamrock Rovers nel secondo turno preliminare di Europa League, il Milan si appresta ad affrontare, giovedì 24 settembre, i norvegesi del Bodo-Glimt in un altro match a eliminazione diretta per la qualificazione al playoff decisivo del 1 ottobre, sempre in gara unica

La possibile avversaria del Milan al Playoff di Europa League sarà decisa dal sorteggio che si svolgerà oggi venerdì 18 settembre a Nyon. C’è già un pericolo scampato per i rossoneri che, da non testa di serie, non affronteranno sicuramente la compagine più temuta, ovvero il Tottenham.  La prossima sfidante del Milan uscirà, infatti, dalla vincente di una delle seguenti tre sfide:

Basilea-Anorthosis Famagosta
Besiktas-Rio Ave
Viktoria Plzen-Sønderjyske

Basilea, Besiktas e Viktoria, ovviamente, favorite per il passaggio del turno. Tre compagini, inferiori allo spauracchio Tottenham, ma certamente temibili considerato il blasone in patria e l’esperienza recente nelle coppe europee con una presenza abituale tra Champions ed Europa League. Il Basilea, peraltro, è arrivato fino ai quarti della passata edizione, eliminato nella Final Eight dallo Shakthar Donetsk.

Ti potrebbe anche interessare – Europa League, Milan-Bodo/Glimt: quando si gioca, data e orario

Milan, sorteggio playoff di Europa League: dove vederlo

Europa League Milan
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Non è prevista la diretta tv integrale del sorteggio. Sky Sport 24 fornirà, comunque, aggiornamenti in diretta tempo reale da Nyon con approfondimenti in studio sulla possibile avversaria di Ibrahimovic e compagni. Aggiornamenti in diretta anche su Milan Tv, la tv ufficiale del club, visibile in abbonamento su Sky o su Dazn. Su quest’ultima, l’emittente è ricevibile da tutti gli abbonati alla piattaforma. Chi volesse seguire il sorteggio in tempo reale può collegarsi anche sul sito Uefa.com a partire dalle 14.

Leggi anche – Milan, Depay possibile scambio con Paquetà: la proposta del Lione