Calciomercato Juve: Pellegrini e De Sciglio in uscita, le richieste in Serie A

La Juventus prosegue a lavorare sul mercato in uscita: la situazione terzini è complicata. Luca Pellegrini piace al Genoa che vuole trattare. Sull’ex giallorosso ci sono anche Parma e Atalanta. Danilo e De Sciglio da valutare.

La Juventus sta continuando a muoversi sul mercato, i bianconeri lavorano ancora in uscita: la “Vecchia Signora”, infatti, dopo aver salutato qualche elemento importante del recente passato come Matuidi, Pjanic e Higuain vuole continuare a sfoltire la rosa per mettere a punto un organico proporzionato, ad immagine e somiglianza di Pirlo. Proseguono, dunque, i contatti serrati con il Genoa per Luca Pellegrini.

Leggi anche – Calciomercato, Chiesa: la Fiorentina lo blinda, Pradè “fissa” il prezzo

Juventus, da Pellegrini a De Sciglio: le offerte ai terzini

Juventus, terzini in uscita: richieste per Pellegrini e De Sciglio (Getty Images)
Juventus, terzini in uscita: richieste per Pellegrini e De Sciglio (Getty Images)

L’ex Roma è rientrato, in queste settimane, dall’ultima esperienza in prestito al Cagliari e il Grifone sta sondando il terreno per provare a prenderlo: il giocatore, però, è sul taccuino di molte squadre. Ci sono, infatti, anche Atalanta e Parma. Il mister dei bianconeri, tuttavia, sta valutando anche di tenerlo in qualità di ottimo rincalzo dato che potrebbe far rifiatare Cuadrado e Alex Sandro nel corso della stagione. In alternativa, ai rossoblu piace Reca. Nel frattempo Danilo e De Sciglio, intanto, restano in stand-by: verranno valutati in queste settimane, poi si vedrà. Il destino di molti sembrerebbe essere in bilico, in questa Juventus che sta cambiando pelle per non cambiare ambizioni e mentalità.

Leggi anche – Milik, tensioni fra Roma e Napoli: la trattativa rischia di saltare