Calciomercato+Juventus%2C+Kean%3A+Raiola+al+lavoro%2C+la+possibile+formula+dell%26%238217%3Baffare
calciotodayit
/2020/09/19/calciomercato-juventus-raiola-ritorno-kean-formula-prestito/amp/
Calciomercato

Calciomercato Juventus, Kean: Raiola al lavoro, la possibile formula dell’affare

Mino Raiola ha incontrato i dirigenti della Juventus per trattare del possibile ritorno del suo calciatore Moise Kean: i dettagli della trattativa. 

La Juventus giocherà contro la Sampdoria senza un centravanti. Secondo Andrea Pirlo non ci saranno problemi, visto che c’è ancora tempo per il mercato e l’attaccante richiesto arriverà. Dzeko potrebbe essere disponibile già da lunedì, in vista del match Roma-Juventus, la sfida dell’ex. Intanto, una suggestione che circola alla Continassa, il centro sportivo della Juve, è il ritorno di Moise Kean.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Pirlo su Suarez: i motivi del mancato arrivo

Moise Kean, Raiola nella sede della Juventus: si valuta per il prestito

Kean, vicino il ritorno alla Juventus (Getty Images)

L’attaccante dell’Everton ha giocato oggi contro il West Bromwich. Per lui poco più di dieci minuti di gioco, dopo aver sostituito James Rodriguez. Tuttavia, Ancelotti avrebbe puntato su Kean nella partita di Coppa di Lega e il ragazzo ha siglato il 3-0 su calcio di rigore. L’esperienza estera non sembra essere nelle corde del centravanti italiano e il suo agente starebbe lavorando per il suo ritorno in Serie A.

Stando a quanto riporta la Stampa, Mino Raiola è stato avvistato nella sede della Juventus per parlare del possibile trasferimento di Kean in bianconero. La dirigenza inglese avrebbe aperto alla possibilità del prestito con obbligo di riscatto, per rientrare nella spesa di 25 milioni fatta lo scorso anno. Nei prossimi giorni l’affare può essere portato a termine, così Andrea Pirlo potrà contare su due centravanti per il proseguio della stagione.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, ipotesi Kean: la scelta dell’attaccante

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calcio

Yildiz sogna il secondo posto per la sua Juventus

Kenan Yildiz, il numero dieci della Juventus, punta al secondo posto in Serie A, mantenendo…

1 giorno ago
  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

5 giorni ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

1 settimana ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

1 settimana ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago