Calciomercato, Koulibaly resta al Napoli: il Man City sceglie altro difensore

Calciomercato, Koulibaly resta al Napoli: il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, virerà su altri difensori. Difficile per il momento seguire la pista del francese. De Laurentiis continua a chiedere la stessa cifra, mentre i ‘Citizens’ offrono molto meno. Si punta ad un centrale che gioca nella Liga.

Kalidou Koulibaly può rimanere un altro anno al Napoli. Molto probabilmente scenderà in campo nel match di domani contro il Parma, gara valevole per la prima giornata di campionato della Serie A. La cessione del nazionale senegalese si è fatta molto complicata. Il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, continua a chiedere i famosi 80 milioni di euro (bonus compresi) per la cessione del suo atleta. Il Manchester City, club interessato al calciatore si è tirato indietro. Non intende spendere quella cifra e continua ad offrire 65 milioni.

Non si sa se questo trasferimento andrà in porto oppure no. Fatto sta che il numero 26 partenopeo potrebbe partire anche la prossima stagione. Anche perché la società inglese di certo non sta a guardare e sta virando su altri obiettivi per il reparto difensivo. L’ex allenatore del Barcellona avrebbe individuato il giusto rinforzo nel campionato spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, Parma-Napoli e Sassuolo-Cagliari a porte aperte: l’annuncio

Calciomercato, Koulibaly resta al Napoli. City su Koundé

Jules Koundé (Getty Images)
Jules Koundé (Getty Images)

Jules Koundé potrebbe approdare, ben presto, in Premier League. Classe 1998, attualmente gioca in Liga con la maglia del Siviglia. La scorsa stagione ha vinto l’Europa League contro l’Inter (giocando dal primo minuto).  Gioca nella nazionale francese Under 21 e Guardiola avrebbe individuato proprio nel ragazzo il giusto rinforzo per la difesa.

Cresciuto nelle giovanili del Bordeaux, in Francia, esordisce in prima squadra all’età di 20 anni. Disputa una buona stagione con il club dei ‘Girondins’ che gli valgono la chiamata del Siviglia. Gli spagnoli, per la sua cessione, vogliono almeno 50 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Deulofeu può tornare in Italia: il Napoli lo vuole in prestito