Koulibaly, sorpasso del PSG sul Manchester City: l’offerta al Napoli

Dall’Inghilterra sono sicuri che il PSG ha avanzato un’offerta molto alta per acquistare il cartellino di Kalidou Koulibaly: il Napoli può accettare le condizioni e lasciarlo partire nei prossimi giorni.

Quella disputata a Parma potrebbe essere l’ultima partita di Kalidou Koulibaly con la maglia azzurra. Diversi club avrebbero messo gli occhi sul difensori del Napoli, ma nessuno è riuscito concretamente a soddisfare le pretese del presidente Aurelio De Laurentiis. La svolta potrebbe avvenire nelle prossime ore, visto il deciso passo avanti fatto dal Paris Saint-Germain.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Napoli: Koulibaly bloccato, se parte assalto a un big di A

Calciomercato Napoli, arriva l’offerta per Koulibaly: il PSG sorpassa il Man City

Koulibaly Napoli
Kalidou Koulibaly (Getty Images)

Il Manchester City sembra aver virato su diverse alternative e non sarebbe disposto a spendere l’elevata cifra richiesta dalla società partenopea. Discorso diverso per il PSG che, secondo Telegraph, avrebbe avanzato un’offerta al Napoli di circa 80 milioni. Con questi numeri, il patron azzurro potrebbe accettare e lasciar partire il miglior difensore della rosa.

Koulibaly ha giocato titolare per la prima gara di campionato, e Gattuso al termine del match ha commentato così la sua situazione di mercato: “Mi ha dato grande disponibilità, non solo per giocare ma anche negli allenamenti. Sarei dispiaciuto se dovesse partire, ma per lui si parla di cifre importanti“. La prossima partita del Napoli sarà al San Paolo e la presenza o meno del centrale senegalese in campo può dare chiare indicazioni sul suo futuro.

Potrebbe interessarti anche >>>  Napoli, Mertens: “Osimhen fa la differenza, ma c’è anche Petagna”