Milan-Bologna, dove vederla in diretta tv e streaming

Milan-Bologna è il posticipo della prima giornata del campionato di Serie A: si gioca stasera, lunedì 21 settembre, davanti ai mille spettatori di San Siro. Dove vedere la partita in diretta tv e streaming a partire dalla 20:45.

Oggi tocca a Milan e Bologna fare il proprio esordio in campionato. I rossoneri hanno già giocato una gara ufficiale, vincendo 2-0 contro lo Shamrock Rovers nei preliminari di Europa League. Stasera proveranno a riconfermarsi anche in Serie A, dove non perdono da oltre sei mesi. In mezzo c’è stato il lock-down e la pausa estiva, ma l’anno scorso la squadra di Pioli ha chiuso in bellezza la stagione con dodici risultati utili di fila (9 vittorie e 3 pareggi).

In questo incredibile finale, il successo più largo è arrivato proprio ai danni della squadra dell’ex Mihajlovic, sotterrata 5-1 a San Siro lo scorso 18 luglio. I rossoblù avranno sicuramente molto fame di rivincita, ma sulla carta partono ancora sfavoriti anche perché il mercato non ha portato grandi novità e il Diavolo sembra davvero aver cambiato marcia. Le risposte arriveranno presto: parola al campo tra poche ore.

Ti potrebbe anche interessare – Milenkovic, il Milan non si arrende ma fissa l’ultimatum: le alternative

Milan-Bologna, dove seguire la partita in tv e streaming

Il match tra Milan e Bologna è in programma stasera, lunedì 21 settembre, alle ore 20:45. La partita di San Siro sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (numero 203 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). Il collegamento pre-partita in studio inizierà alle 20, dove saranno approfonditi i temi principali della sfida che sarà raccontata da Riccardo Trevisani e Daniele Adani.

Serie A Milan Bologna
Milan-Bologna (Getty Images)

La gara sarà visibile anche in diretta streaming, solo per gli abbonati alla tv satellitare grazie a “Sky Go“. L’applicazione è scaricabile sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, sia per iOS che Android, oppure visibile sul proprio personal computer collegandosi direttamente al sito web. In alternative c’è Now Tv, il servizio di streaming live e on demand della tv satellitare dove si può acquistare uno dei pacchetti dedicati e che ti offre la visione delle gare della Serie A.

Leggi anche – Milan, frecciata di Rangnick ai rossoneri: “Non capisco il loro progetto”