Milan, frecciata di Rangnick ai rossoneri: “Non capisco il loro progetto”

Milan, frecciata di Rangnick ai rossoneri. Sarebbe dovuto essere il nuovo allenatore dei ‘diavoli’ ma le cose sono cambiate dopo la conferma di Stefano Pioli. Il manager tedesco ha rilasciato un’intervista ad un giornale inglese e non le ha mandate a dire a quella che poteva essere la sua futura squadra.

Torna a parlare Ralf Rangnick. L’ex allenatore del Lipsia era in procinto di arrivare nella nostra Serie A per allenare il Milan. Ma gli ottimi risultati ottenuti da Stefano Pioli nel post Coronavirus hanno fatto cambiare idea a tutta la dirigenza rossonera che ha voluto confermare, anche per questa stagione, l’ex tecnico di Lazio e Fiorentina.

Il tedesco ha rilasciato un’intervista al quotidiano inglese ‘Financial Times’ dove ha lanciato più di una “frecciatina” a quella che doveva essere il suo nuovo team.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milenkovic, il Milan non si arrende ma fissa l’ultimatum: le alternative

Milan, frecciata di Rangnick: “Che strada vogliono percorrere?

Ralf Rangnick (Getty Images)
Ralf Rangnick (Getty Images)

Ecco le sue dichiarazioni: “Ibrahimovic? Non è una questione che non mi piaccia il calciatore. Lo dimostra il fatto che a 38 anni è ancora in ottima forma. Può risultare ancora decisivo per vincere le partite. Mi pongo una domanda. Quale obiettivo vuole raggiungere il Milan? Quale strada ha intenzione di percorrere? All’epoca l’ingaggio dello svedese era una contraddizione in sé, proprio a causa della strategia che volevano seguire”.

Su un suo possibile arrivo in Italia si era parlato di un suo accostamento alla panchina della Roma: “Non è un problema di Paese. Quello che a me importa è la sfida. Mi sono sempre reso disponibile per i miei giocatori, dipendenti affinché potessero migliorare. Alla fine credo sia una situazione vantaggiosa per tutti“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Paquetà sblocca Milenkovic: i club interessati