De Laurentiis ancora in quarantena per il Covid: le condizioni

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis resta ancora in quarantena, ma le sue condizioni fisiche sono migliorate: a breve effettuerà un tampone anti-Covid per verificare lo stato della malattia. 

Aurelio De Laurentiis ha comunicato pubblicamente di esser risultato positivo al Coronavirus l’indomani dell’ultima Assemblea di Lega. Il presidente del Napoli e la moglie hanno dovuto lasciare improvvisamente Capri a causa del peggioramento delle proprie condizioni per tornare nella propria abitazione a Roma. Il patron azzurro, a causa del Covid-19, ha dovuto seguire l’amichevole con il Pescara e la prima giornata di campionato lontano dalla propria squadra.

Potrebbe interessarti anche >>>  De Laurentiis positivo al Covid, il Codacons presenta esposto

De Laurentiis, migliorano le condizioni: a breve altro tampone anti-Covid

Aurelio De Laurentiis ha presentato il suo progetto ai presidenti di Serie A
Aurelio De Laurentiis (GettyImages)

Secondo quanto riporta SkyTg24, De Laurentiis non è mai andato in ospedale durante la quarantena. Non ha avuto peggioramenti e negli ultimi giorni la tosse sarebbe scomparsa. Le sue condizioni sono migliorate, ma ancora non può liberarsi dall’isolamento.

Il presidente del Napoli potrà tornare ad una vita normale solo dopo aver conosciuto l’esito di un altro tampone. Entro mercoledì farà un test per verificare se è guarito o dovrà continuare la degenza. Costantemente monitorato dai medici, il numero uno partenopeo sta svolgendo tutte le attività lavorative da casa, comprese quelle che riguardano le situazioni di mercato dei suoi calciatori.

Potrebbe interessarti anche >>>  De Laurentiis positivo al Covid, il patron si difende: “Non avevo sintomi”