Napoli, Milik verso la Premier League: previsto un summit a Londra

Arek Milik è vicino alla Premier League. Atteso un incontro a Londra fra l’intermediario Fabrizio de Vecchi e i rappresentanti di un top-club. Il Napoli non scende dalla richiesta di 25 milioni

Giornata calda per il futuro di Arek Milik. L’attaccante polacco del Napoli è ormai sempre più lontano dal club e dalla Serie A. Il suo destino è ormai in Premier League. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, l’entourage dell’attaccante e il Napoli sperano di trovare una nuova destinazione per il centravanti che si libererebbe altrimenti a parametro zero la prossima stagione. La società non scende dalla richiesta di 25 milioni di euro, come riporta il Corriere dello Sport.

La giornata di oggi potrebbe portare sviluppi in questo senso. L’intermediario Fabrizio De Vecchi, che aveva già curato l’avvio della trattativa con la Roma che l’aveva individuato come erede di Dzeko in caso di cessione del bosniaco, incontrerà a Londra i rappresentanti del Tottenham. Gli Spurs vogliono infatti consegnare a Jose Mourinho un vice-Kane per l’attacco.

Leggi anche – Calciomercato Napoli, Milik: sfuma la Roma. Tentativo dalla Premier

Mercato Napoli, le ultime su Milik

Mercato Napoli, le ultime su Milik
Mercato Napoli, le ultime su Milik

Mourinho aveva già tentato di acquistare Osimhen, la stella del Lille passato proprio al Napoli. Gli azzurri si erano detti anche pronti a ridefinire la formula dell’accordo con la Roma. Milik però è rimasto scottato dall’esito della trattativa. Oggi sarebbe pronto anche ad accettare un ingaggio più basso di quello attuale pur di inserirsi in una squadra in cui trovare più spazio.

Al Tottenham, che vanta una serie considerevoli di esterni d’attacco ma non ha una vera alternativa come prima punta a Kane, Milik sa di poter avere un’occasione. E, scrive ancora il Corriere dello Sport, non avrebbe problemi a partire dalla panchina.

Leggi anche – Calciomercato Juve: Dzeko non ci sta: vuole i bianconeri anche senza Milik