Raffaella Fico in intimo, il décolleté procace incanta: la foto mozzafiato

La celebre modella e showgirl Raffaella Fico conquista i followers con uno scatto in lingerie. Fisico mozzafiato e décolleté prorompente: la foto in camera da letto è diventata virale.

“Non vedo, non sento, non parlo”. Raffaella Fico, infatti, si limita ad incantare. La celebre showgirl usa l’emoticon delle note tre scimmiette per sottolineare come la bellezza non abbia bisogno di troppi preamboli. La foto che la modella partenopea posta, infatti, cattura l’attenzione degli affezionati che restano affascinati da un fisico mozzafiato che conserva ogni possibilità di seduzione con la sola inquadratura in primo piano: il resto lo fa una lingerie ammaliante fatta di pizzi e merletti.

Leggi anche – Elisabetta Canalis splendida in intimo, il décolleté è da brivido – Foto

Raffaella Fico, bellezza in intimo: la foto sensuale su Instagram

Raffaella Fico, foto da sogno sui social (Getty Images)
Raffaella Fico, foto da sogno sui social (Getty Images)

Il meglio, tuttavia, si cela nelle insenature di un personale voglioso di mostrarsi e mostrare le proprie virtù. Lo sguardo sognante della giovane rimanda al recente passato quando le stesse occhiate – con le medesime curve – era possibile scorgerle sulle spiagge fra un bagno e l’altro. Ora, con l’autunno agli inizi, è possibile soltanto restare al caldo e godersi gli exploit mediatici della 32enne di Cercola pronta, nuovamente, a mandare in subbuglio le fantasie ed emozioni dei fedelissimi. In attesa del prossimo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

• 🙈🙉🙊 •

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella) in data:

Leggi anche – Diletta Leotta e Ibrahimovic: la verità della presentatrice sul presunto flirt