Godin+al+Cagliari%2C+%C3%A8+ufficiale%3A+l%E2%80%99annuncio+dei+rossoblu.+Tutti+i+dettagli
calciotodayit
/2020/09/24/godin-saluto-social-tifosi-inter-annuncio-cagliari/amp/
Calciomercato

Godin al Cagliari, è ufficiale: l’annuncio dei rossoblu. Tutti i dettagli

Il Cagliari ha ufficializzato il nuovo colpo di mercato: Diego Godin è sbarcato in Sardegna per firmare il contratto con la sua nuova squadra.

Diego Godin è un nuovo calciatore rossoblu. Per il Cagliari oggi è un gran giorno, come annunciato dal presidente Giulini. Il difensore uruguaiano è un colpo importante per la società e la sua esperienza darà una mano alla squadra per raggiungere gli obiettivi prefissati. Intanto, l’ormai ex calciatore dell’Inter ha voluto salutare i suoi compagni e i tifosi nerazzurri, prima di partire in volo per la Sardegna, la sua prossima casa.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Cagliari, Godin e Nainggolan: Di Francesco conferma

Inter, Godin ha firmato col Cagliari: tre anni di contratto

Diego Godin (Getty Images)

Diego ha salutato tutto il popolo nerazzurro con un post sui social. “Grazie mille a tutta la famiglia dell’Inter per l’affetto e il rispetto dimostrato in questo anno – scrive Godin – E’ stata una stagione intensa ed atipica per la situazione che ci è toccato vivere nel mondo ma nonostante quello credo che abbiamo fatto un buon lavoro. Abbiamo portato la squadra di nuovo ai vertici, lottando per traguardi per cui merita“. Un pensiero va anche ai tifosi, i quali si sono dimostrati molto affettuosi anche dopo il trasferimento: “Voi fate grandi questa società“.

Il difensore ha firmato un contratto con il Cagliari fino al 2023 da 3 milioni l’anno. I dettagli del suo acquisto sono stati comunicati nell’annuncio ufficiale della società, diffuso in serata anche sui canali social. Un colpo importante per la squadra di Di Francesco che negli ultimi giorni di mercato, come dichiarato dallo stesso allenatore, proverà a riportare e strappare anche Nainggolan dall’Inter.

Potrebbe interessarti anche >>> Benevento, obiettivo 1.000 tifosi contro l’Inter: la richiesta della Regione

Leo Zullo

Share
Published by
Leo Zullo

Recent Posts

  • Calciomercato

Darwin Nunez in Serie A: il Liverpool pagherà parte dell’ingaggio

Pur di risolvere questo “problema” il Liverpool avrebbe aperto ad una clamorosa possibilità per quanto…

10 ore ago
  • Calciomercato

Napoli, si sbloccano 3 acquisti: stanno partendo per l’Italia

Il Napoli è pronto a scatenarsi ancora sul mercato in queste ultime settimane di agosto…

17 ore ago
  • Calciomercato

Darwin Nunez ha la valigia pronta, accetta l’offerta dall’Italia

Il Liverpool è pronto a liberare Darwin Nunez che andrà a giocare in una nuova…

20 ore ago
  • primo piano

È finita Juve, lo prende il Napoli: Manna stravede per lui

I problemi della Juventus spingono il calciatore verso Napoli. Lo sprint finale di Manna può…

22 ore ago
  • Calciomercato

L’Inter pesca dal Barcellona: arriva il “nuovo Calhanoglu”

L'Inter ha bisogno di nuovi innesti a centrocampo e ora Ausilio e Chivu hanno individuato…

1 giorno ago
  • Calciomercato

Inter, è fatta per il “dopo Lookman”: le cifre

La telenovela Lookman ha raggiunto livelli alti per quanto riguarda il tira e molla che…

2 giorni ago